Per me credo che da 4 metri almeno un 52 f96 sia obbligatorio.
Visualizzazione Stampabile
Per me credo che da 4 metri almeno un 52 f96 sia obbligatorio.
Non concordo circa F86/96.
I secondi sono sicuramente migliori dei primi: mi č bastata un occhiata quasi di sfuggita e con le regolazioni di fabbrica per vedere le differenze.
Rispetto ad LCD di altre marche non azzardo giudizi (anche se l'impressione era tutta positiva per l'F96) visto che non ho potuto fare prove approfondite.
Ti ringrazio per l'avvertimento Ons... ma ti garanisco che il mio eventuale utilizzo come monitor č prima di tutto puramente teorico ( non voglio precludermi delle possibilitā che rimpiangerei in futuro ) e cmq limitatissimo nel tempo : si tratta di impostazione dei settaggi, passaggi da un software all'altro, il "quarto aiuto" ( Google ) quando si gioca con gli amici al Milionario, etc... questioni di veramente pochi minuti.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Alla luce di tutto questo, al momento la scelta "teorica" č fatta : LX508D.
Non rimane che da affrontare la questione prezzo : intanto spero che nei prossimi mesi il prezzo si possa un po' abbassare, e nel frattempo tengo d'occhio l'evoluzione delle alternative pių economiche.
Errore di aggiornamento
Errore di aggiornamento
Sono matto, sono matto duro... ho appena dato l'ok per l'lx508d tramite cobuy !!! e naturalmente mia moglie ( incinta !!! ) non lo sa...
Per fortuna eseticamente non č molto diverso dal mio attuale Samsung, a parte il nero ed a parte le dimensioni... ma tanto si sā che sono cose a cui le donne non danno importanza... magari non si accorge del cambio !!! :sperem: