Di fatto pero bisogna aprire la scatola della TV per vedere il numero di serie o è presente sullo scatolone? grazieCitazione:
Originariamente scritto da morelli
Visualizzazione Stampabile
Di fatto pero bisogna aprire la scatola della TV per vedere il numero di serie o è presente sullo scatolone? grazieCitazione:
Originariamente scritto da morelli
Il numero seriale dei televisori samsung é sul lato sinistro é anche sugli scatoli quindi non é necessario sballarli.
Ciao LucaGfc scusa ma leggo questa discussione solo ora (mi era sfuggita).
Come ti è già stato detto il problema è il budget.
Riguardo la distanza posso confermarti che sorgenti HD su schermo FullHD le noteresti eccome da 2 metri (come qualità migliore intendo), posso dirlo con certezza perchè in una camera ho lo SHarp37" FullHd.
Io personalmente scarterei Samsung (visto che tra l'altro è il "taglio" venuto peggio a detta anche dei possessori).
Philips sono i migliori per assenza di effetto scia, ma andresti ovviamente fuori budget.
Lo Sharp è sceso e si trova in offertissima, quasi al tuo budget ma te lo sconsiglio (e ne sono possessore pensa te) :)
Fossi in te deciderei tra gli LG (che sono stati bistrattati fin troppo a mio giudizio) ed i Toshiba ovviamente FUllHD, anche se con 1200€ non so se ce la fai, ma di certo sono quell iche si avvicinano di più.
Prova bene l'LG per me puo' soddisfarti e non poco ;)
Guarda il problema è proprio il budget e acnora di più la necessità di avere una buona visione SD. Se devo spendere magari 1300 euro per avere ad esempio un televisore che poi con SKy fa rabbrividire allora mi tengo il mio fido CRT 32 pollici panasonic. Come Philips ho visto un 32plf9632d e devo dire che con le immagin HD era strepitoso...peccato fosse un 32 pollici! so che esiste il 37 ma essendo full hd va totalmente fuori budget. come lg che modello mi consigli? e come Toshiba? grazie