Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Puka ha scritto:
Ho guardato a destra e a manca ma non ho visto il pre stereo :confused: , nooo, non mi dire che non c'è l'hai :(
Argh ... non mi mettete in testa strane idee, idee che in realta' ho da tempo.
Un piccolo pre valvolare magari autocostruito e' quello da sempre rinchiuso nel mio cassetto dei sogni ... chissa'
Per adesso e' il Denon a fare da pre.
-
-
-
Bravo, bell'impianto (sicuramente molto oculato).
In quanto ai compromessi, penso che qui dentro siano pochissimi che non ne hanno fatti (uno è Mimmo :D :cool: ) e anche chi come me ha una stanzetta dedicata e costretto a non fare cosa che gli sarebbero piaciute ;) .
P.S. ma il CRT è piccoletto oppure è una falsa impressione???
è un 7 pollici?
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
P.S. ma il CRT è piccoletto oppure è una falsa impressione??? è un 7 pollici?
Si dovrebbe essere un 7 pollici nominali perche' ho letto che effettivamente i tubi sono da 5 pollici reali, boh.
Ti potrebbe rispondere meglio un espertone quale io non sono.
cmq ... gli ECP sono tutti uguali (+ o -) e hanno uno sviluppo sopratutto in altezza perche' buona parte della componentistica e le schede si trovano sotto i tubi, in quella sorta di scatola di colore piu' scuro.
Effettivamente in foto sembra piu' piccolo, il fatto poi che sia inserito in una libreria non rende la sua effettiva mole.
-
Che bello rivedere il luogo dove è stato creato il mio HTPC......
Ciao, Domenico: tutto bene?
Vieni al TAV?
Ci si sente......
Ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Che bello rivedere il luogo dove è stato creato il mio HTPC......
Ciao, Domenico: tutto bene?
Vieni al TAV?
Ci si sente......
Ciao, Luca.
Ciao Luca, è tantissimo che non ti si "vede" da queste parti... come stai?
Comunque ci vediamo al TAV ;)
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Vieni al TAV?
Ahime' ... quest'anno non potro' venire, spero di vedere tantissimi reportage fotografici.
p.s. bentornato ;)
-
Aggiornamento
Visto che c'e' voglia di liste di salette varie riporto a galla il 3ad del mio ectoplasma.
Qualcosa e' cambiato rispetto ad allora, sopratutto non c'e' piu' l'ECP 3100 (attualmente in attesa di essere venduto) ma un Barco Graphics 808.
http://img160.imageshack.us/img160/4...tivo6dj.th.jpg
p.s. per i mod. bisogna pagare qualcosa per ricevere le notifiche email delle discussioni sottoscritte? :D
-
Mi fa piacere rileggerti qui Decibel :). Ma non puoi riprendere possesso di te stesso :confused:, su dai!
Quando c'è da mostrare i muscoli non ci si tira indietro. Certo che davanti ad una cristalleria fa un certo effetto quel bestione :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Mi fa piacere rileggerti qui Decibel :). Ma non puoi riprendere possesso di te stesso :confused:, su dai!
Ti giuro che sono in possesso delle mie piene, ancorche' limitate, facolta' mentali :D
Citazione:
Quando c'è da mostrare i muscoli non ci si tira indietro. Certo che davanti ad una cristalleria fa un certo effetto quel bestione :D
Pero' il mio cessimpianto non e' stato inserito in lista e sono oltremodo offeso :ncomment:
:D ...... scheeeeeeerzo ... non ci sono problemi, non avrei mai vinto in confronto alle salette super della lista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Pero' il mio cessimpianto non e' stato inserito in lista e sono oltremodo offeso :ncomment:
Ma scherzi... tu avente impianto così muscoloso. Ti inserisco subito :D
Credimi, è perchè non l'ho notato io non perchè non volessi :D
Ti metto in Living a che nome? :D
-
Citazione:
Ti metto in Living a che nome? :D
Quello che vuoi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Quello che vuoi.