sony e philips nn convincono per il nero!
il samsung invece a parte il pio da 5000 euro non la batte nessuno! poi ha ingresso vga a 1080p e game mode per ottenere il massimo nei videogioki! cose ke altri lcd sognano.
Visualizzazione Stampabile
sony e philips nn convincono per il nero!
il samsung invece a parte il pio da 5000 euro non la batte nessuno! poi ha ingresso vga a 1080p e game mode per ottenere il massimo nei videogioki! cose ke altri lcd sognano.
Gia cmq il gamemode non è tutto, un buon pannello settato bene è meglio di uno inferiore con gamemode ;)
Per il nero è vero che samsung è al top anche a livello di contrasto, ma forse è meglio un nero un pochino meno profondo ma gestito come si deve nell'insieme. Meglio non basarci sui puri dati tecnici riportati dalle case.
liveitaly83 liveitaly83 ora è online
Senior Member
Sei troppo di parte chi è troppo di parte sbaglia.
bisoogna valutare tutto.
:)
[QUOTE=LORETO]Samsung o SONY
Dipende da quando vuoi spendere supportano entrambi il 24p se vuoi risparmiare prendi m86 che è un buon prodotto se puoi spendere cè anche il philips 9632.
Il discorso che molte case abbiano abbandonato i Plasma è una storia lunga, ma è anche vero che se spendi qualcosina in più per questi gli lcd stanno sempre un gradino sotto! (samsung, sony o Philips che sia)
Un mio parere completamente differente, come dimensione ho capito che sei interessato intorno al 50"... se riesci asopendere qualcosina in più (sei sempre sotto i 4000) prendi davvero in considerazione il nuovo Pioneer kuro 508 hd ready.
L'ho visto in esposizione vicino ad altri lcd sony e samsung ma non c'era paragone ;)
il game mode ce l' hanno anche i sony.Per quanto riguarda il nero, ma dico io hai visto la serie d3000 sony o la 9632 della philips? le tue affermazioni non corrispondono al vero; sony e philips convincono per il neroCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Sicuro che il SAMSUNG LE52M86 supporti il 24p? Che significa la versione aggiornata? Come si fa a sapere se lo e'...e la prima volta che lo sento dire(LIVEITALY83) Perche' dici che M86 ha dei problemi? (goldrake78)
I samsung m86 supportano il 24p semplicemente bisogna evitare i fondi di magazzino se trovi un p8 o p9 sei a posto.
Io comunque voto per il Samsung F96. Me ne sono innamorato a prima vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho visto il SonyD3000 ma ho visto il 9632 e come nero, mi spiace, ma è peggiore dei relativi M o F86.Citazione:
Originariamente scritto da cavaliere89
Ho visto però i nuovi Sony che invece come nero sono uguali ai Samsung.
anche io sono indeciso tra samsun f86 o f96 taglio da 46" o 52" e il sony x3500 (che esteticamente pero' e bruttissimo).
Ma il sony in VGA gestisce i 1920x1080 (per la mia x box360).
che consiglio mi date ? sono molto indeciso ?
che abbia tutti gli ingressi full hd (component - hdmi - vga - ecc.)
Sony o Samsung??????
e importante per me :
che gestisca bene i 24p
prese hdmi (sky - ps3 - bluray)
prese usb
che si veda bene anche con i segnali component (Wii nintendo)
presa VGA (x box360)
considerate che sono un videogiocatore folle.
e vedo moltissimi dvd (percio' l'lcd si deve vedere bene anche con essi sia collegati in hdmi sia in component che in VGA)
in definitiva Sony o SAmsung ???? non ho problemi si spazio o Euro
up chi mi aiuta
Che dire ...io differenze nn ne ho visto ( anche se la visione nei mega store nn è il massimo ).....l'unica differenza è il prezzo tutto a vantaggio del Sammy ....io personalmente prenderei Samsung che già dalla serie M aggiornata stà facendo ottimi TV ....poi devi decidere tu a seconda del tuo gusto e del tuo portafoglio
Ciao
e proprio quello il problema non riesco a scegliere .
la cosa importante che gradirei conferma da qualcuno e che su entrambi ci siano le porte usb e che si vedano bene le fonti tipo Wii in component e che in VGA si raggiunga 1900x1080 (x box 360) non so proprio cosa scegliere
Il Samsung si.....credo anche il Sony .....se ti fai un giretto nel sito qualcuno aveva già dato la risposta ......credo Franky
Ciao