Centra poco in questo BD ;)
Visualizzazione Stampabile
Centra poco in questo BD ;)
Si appunto. In modo diverso arriviamo alla stessa conclusione. :cool:
bè allora un tizio aveva scritto che era un mpeg-2 a 19 circa forse allora la nostra edizione italiana è superiore...Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Magari quel "tizio" si è sbagliato ;)
tu hai controllato di persona il bitrate di avp 1?:)
Ho visto i report.
appena visto.
i miei timori si sono rivelati fondati.qualità video appena guardabile,vista la giovane età del film,e il fatto è che sta su un bd 50,non mi ha proprio convinto la qualità,non è razor,nelle scene buie si intravedono artefatti e brulichii vari...peccato occasione sprecata un 7 per il video un 9 per l'audio...
Che sia impastato non v'è dubbio. Ma artefatti?! Su questo BD non ne ho visti proprio, nonostante l'mpeg2. Bho :O
nelle scene interne alle case quando la spedizione arriva sul posto tipo quella del pinguino dentro casa..:)
Tutto il video ha molto rumore, ma mi pare sia rumore del girato, quadrettoni non ne ho visti. Ma magari hai ragione.
Ehm...non capisco, questa recensione dice quello che dicevi tu, a che pro portarla all'attenzione? :confused:
per sentire altri pareri...in effetti cmq anche a me che venivo dalla versione dvd non ha dato questa gran soddisfazione...
Sicuramente non è il top, ma comunque se il girato è quello, anche con un AVC il risultato non credo migliorerà molto.
beh,non scordarti il caso predator.peccato perchè sto film almeno dal lato tecnico aveva ottime potenzialità.