Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Mi pare di capire che quella a 399 con l'hard disk da 40GB sarà "senza niente", oppure no ?
Non so risponderti ma so per certo che le PS3 a tendere avranno il nuovo pad con la vibrazione implementata mentre quelle vecchie no ;).
Quelle nuove non so bene da quando ma avranno il nuovo pad...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Non so risponderti ma so per certo che le PS3 a tendere avranno il nuovo pad con la vibrazione implementata mentre quelle vecchie no ;).
Quelle nuove non so bene da quando ma avranno il nuovo pad...
Scusatemi un attimo ma un pad con vibrazione o senza vibrazione fa tutta sta differenza per chi acquista una ps3 o una 360 o qualunque altra console?
Il a casa attualmente ho una xbox vecchio tipo con pad "vibranti" e una psp e sinceramente che ci sia o non ci sia la vibrazione non me ne pò fregare di meno.
L'offerta MW è molto allettante se è vero che la console oltre ad essere un ottimo lettore BD è anche un ottimo lettore DVD SD oltre che ad essere una console di ultima generazione.
Per 50 euro in + ti danno la retrocompatibilità, due giochi, un pad in più. MI pare una cosa buona anche se sono comunque 449 euro che tradotte in vecchie lire è quasi uno stipendio ma tantè che la xbox 360 stesso negozio costerà 279 ma se ci devi aggiungere il lettore hd dvd a 179 ecco raggiunta la cifra di 458 euro per cui adesso si che stiamo parlando di vera concorrenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Se non sbaglio alla versione "lite" saranno tolte 2 USB ed il lettore di schede
scusa l'ignoranza, ma le 2 usb a cosa servivano ?
ed il lettore di schede ?
erano accessori in più ma non essenziali ...
correggetemi se sbaglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
Scusatemi un attimo ma un pad con vibrazione o senza vibrazione fa tutta sta differenza per chi acquista una ps3 o una 360 o qualunque altra console?
Da videogiocatore personalmente la differenza si sente, soprattutto se la funzione è ben implementata nel gioco (vedi giochi di guida dove la vibrazione si attiva quando vai sui cordoli o sull'erba, negli FPS per il rinculo dell'arma o per le esplosioni, e così via)
Citazione:
Originariamente scritto da Markus74
scusa l'ignoranza, ma le 2 usb a cosa servivano ?
ed il lettore di schede ?
Beh, hanno la stessa funzione che nei PC, magari non essenziali, ma comunque comode (collegamento di periferiche USB come HDD, e lettura di foto e video dalle memory stick)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non è che conviene allora prendere quella da 449€ direttamente?
Ti quoto in pieno (infatti l'ho comprata...:cool:), anche perchè i vari rumours parlano comunque della versione lite a 399 e dello starter pack a 499...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Ti quoto in pieno (infatti l'ho comprata...:cool:), anche perchè i vari rumours parlano comunque della versione lite a 399 e dello starter pack a 499...
penso proprio di si ... 49euro in più ... ma ... una bella differenza.
-
Ho avuto una e-mail da un negozio via Internet e delle caratteristiche della nuova offerta si dice:
Specifiche Tecniche del Modello 40 GB:
- CPU: Processore Cell
- GPU: RSX
- Audio: Dolby 5.1, DTS, LPCM, ecc. (elaborazione di Cell).
- Memoria: 256 MB XDR RAM principale, 256 MB GDDR3 VRAM
- HDD: 2.5" Serial ATA (40GB).
I/O
- 2 Porte USB 2.0
Comunicazione
- Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) input x 1.
- Wi-Fi IEEE 802.11 b/g.
- Bluetooth 2.0 (EDR).
- Controller wireless (bluetooth).
Uscita AV
- Risoluzione: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p.
- HDMI OUT (x 1 / HDMI NextGen).
- Analogico: AV MULTI OUT (x 1).
- Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO) x 1.
Unità BD / DVD / CD (Sola lettura)
- Velocità massima di lettura BD 2x (BD-ROM).
- DVD 8x (DVD-ROM).
- CD 24x (CD-ROM).
- SACD 2x.
Disc Media
- CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side).
- DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW.
- Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE.
Quindi confermati 2 USB e senza lettore di schede, inoltre non viene indicato il controller wireless con vibrazione....
Spedizione prevista Mercoledì 10/10/2007
In omaggio x tutte le prenotazioni :
n.1 Cavo Component Ps3 - Team5
-
Il nuovo dualshock esce l'anno prossimo, quindi era impossibile che venisse inserito in questa nuova versione. Cmq consiglio a tutti di approfittare dell'offerta Mediaworld finché c'è. Mi dicono che online è già esaurita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Consiglio a tutti di approfittare dell'offerta Mediaworld finché c'è. Mi dicono che online è già esaurita...
A rischio di linciaggio, mi spiace ma consiglio di apettare Natale (in 2 mesi c'è ancora trippa per i gatti......)
-
Credo che più offerta di così non possano.
Io acquisterei quella in offerta a 449€ senza dubbi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
...in 2 mesi c'è ancora trippa per i gatti...
Secondo me no, nel senso che con l'offerta attuale e con il prossimo ribasso la PS3 è in linea con i prezzi di Xbox (a parità di dotazione), e a meno che entrambe non vogliano mettersi a fare concorrenza sul prezzo ad un prodotto completamente diverso come la Wii...
In merito all'offerta MW confermo che la disponibilità online era già esaurita ieri nel tardo pomeriggio, mentre nel negozio dove l'ho presa io la dotazione iniziale era di 14 soli pezzi...
-
Citazione:
...Io acquisterei quella in offerta a 449€ senza dubbi.
Concordo sulla tua analisi (anche secondo me per quel prezzo la PS3 "piena" più un secondo pad e 2 giochi è "tirata dietro" e penso che per un bel pò di tempo non ci sarà niente di meglio), infatti ho acquistato la PS3 poco fa!!! :D
Non ce n'erano molte, ma a occhio hanno da ieri sono andati via ben pochi pezzi, mentre le Xbox Pro a 279 e le WII a 199 sono rimaste più o meno invendute...??? :confused:
-
Poi ora che è uscito Heavenly Sword come fate a resistere dall'acquistarla subito? :)
http://www.heavenlysword.com/
-
me la sono comperata da MW a 449. Rivendo i due giochi a 20 euro all'uno.
Risultato 409 suro. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
mi dispiace per gli altri ma l'hanno scorso ho preso ad aprile il plasma a 1999 per vederlo poi in offerta a gennaio a 1000 euri.
Imparata la lezione non di dimentica.............
-
Citazione:
Poi ora che è uscito Heavenly Sword...
Con tutta questa pubblicità mi hai incuriosito e sono andato a vedermi il sito, ma devo dire che non ho capito granchè, nel senso: è un gioco di combattimenti e basta o c'è anche una storia/avventura che si dipana?
Non so se la tipa diventerà la Lara Croft della Sony, certo che però l'han disegnata mica male...;)