Visualizzazione Stampabile
-
la 3a hdmi ce l'ha... almeno quello.. :)
Comunque è vero..fosse per me lo avrei già preso senza pensarci 2volte..anche perchè il supporto a 1080p per il futuro non è mica da poco..però se fosse possibile spendere quei 250 euro in meno non sarebbe lo stesso male...e se fosse anche poco migliore del v2500 sarebbe ancora meglio..
Sul samsung 32m86 nessuno sa qualcosa? Da qualche parte leggo che è paragonabile al d3000(a parte i 1080p) e costa poco + dell's3000..sarebbe perfetto..e esteticamente mi piace di + come tutti i samsung..imho...
-
Ragà ora ank'io sono indeciso tra S3000 e D3000....
Effettivamente non è una TV che si cambia ogni 3-4 anni e credo che i blue ray prenderanno piede prima o poi e i 100hz non credano siano male, a quanto pare limitano l'effetto sciaaa :(
Consigliate consigliate consigliateciiiii
-
Secondo voi il d3000 a 1050 euro è un prezzo buono?
Grazie
-
dove lo hai trovato a quel prezzo?
in giro a quanto pare è attorno ai 1100/1200
-
Su un venditore tramite ebay..garanzia 24 mesi italiana e scontrino..
-
più la spedizione....
vedi un po' nei centri comm. dovresti trovarlo allo stesso prezzo
-
qualcuno sa se per caso c'è una funziona dei sottotitoli per la d3000?
thanxx
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonyBRAVIA
più la spedizione....
vedi un po' nei centri comm. dovresti trovarlo allo stesso prezzo
Ovviamente spedizione compresa..
Nei centri commerciali non lo trovi a meno di 1250 euro..se tu sai dove trovarlo a meno di 1050 euro corro a prenderlo
-
allora su un negozio in internet c'è a 1050 + spedizioni garanzia italia
a euronics costa 1140
ora non altrove devo ancora girare
-
Quindi 1050 compreso spedizioni..è un ottimo prezzo..ora ci penso un attimo..altrimenti aspetto ancora qlche settimana e aspetto che scenda sotto i 1000..vediamo..
-
ank'io ho intenzione di attendere ****** settimana al max fine mese
non resisto alla tentazione dell'acquisto del d3000!
c'era un tipo in un forum che diceva di lavorare nel campo e affermava che il d3000 o meglio tutti i sony aparte i philips, i top della sanyo e alcuni samsung vanno a scatti con i blue ray in quanto gli altri hanno un processore che gestisce la grafica
ke ne dite?
-
Azz..ma speriamo proprio di no..io in accoppiata volevo proprio prendere la play 3 per vedere dvd, blue ray, e ovviamente giocare..se mi scattano sarebbe una tragedia...sul thread del d3000 non mi sembra parlino di problemi simili..dove lo hai letto?
-
ecco sono risucito a trovare il forum e il post
lavoro nel campo e ti dico philips tutta la vita. attacca un blu ray al sony e guardati un film, scatta palesemente, manca di fluidita', sui philips questo tipo di problema viene gestito da un processore. e' un tipo di problema che hanno la maggior parte degli lcd esclusi :philips , alcune serie della samsung e alcune top di gamma della sharp.
il problema deriva dal fatto che lettore e tv non si sincronizzano alla perfezione, i fps mandati dal blu ray solitamente sono maggiori di quelli che puo' ricevere e leggere l'lcd. sono apparecchiature che sfruttano la stesa tecnologia ma che in soldoni ora come ora ancora parlano due lingue diverse.
okkio.
-
Beh..non parla specificatamente del d3000..e come detto il d3000 ha appunto il supporto 1080p a 24p (adatto per i blue ray)..non so io prenderei questo consiglio con le molle..
-
si scusami... cmq si parlava del d3000 i più ke molle lo prenderi con lepinze, il tipo sembra uno ke lavora nel campo si ma non con la sony anzi ;)
ecco qui su pelle cosa è il d3000 con ps3 e blu ray
Come pro volevo elogiare il sony d3000,perche' coi giochi ps3 e' fantastico,niente di piu' bello mai visto prima,ma anche coi film bluray e' eccezzionale,soprattutto se visto da un paio di metri,poi ricordiamoci che il lettore bluray ps3 nn e' il migliore in commercio,dunque si potrebbero vedere ancora meglio,anche se gia' adesso nn e' per niente male
sony forever per me