Ho Mysky. Telefonato ad un operatore mi ha detto che per la fine dell'annio si dovrebbe attivare il servizio Mysky-HD. Forse conviene aspettare.
Visualizzazione Stampabile
Ho Mysky. Telefonato ad un operatore mi ha detto che per la fine dell'annio si dovrebbe attivare il servizio Mysky-HD. Forse conviene aspettare.
Io ho attivato il servizio HD proprio ieri mattina, aggiungendolo al mysky.
Nessuno mi ha obbligato a venire giù con un terzo cavo dalla parabola fissa, visto che ho specificato, richiedendo il servizio, che la canalina era già piena di cavi e che comunque avevo il cavo della motorizzata da poter utilizzare per l'HD. L'installatore mi ha solo detto che era un peccato non poter utilizzare tutti i ricevitori al massimo delle loro potenzialità, ma non mi ha certo impedito di attivare il servizio (e ci mancherebbe, visto che sono disposto a pagare per attivarlo!).
Io uso perlopiù la card HD sul Clarke-Tech, oppure il secondo cavo del mysky sul decoder HD (rinunciando in quei casi alla possibilità del doppio tuner del mysky). Decido volta per volta, in base al palinsesto.
Bye, Chris
poles,scusa la curisita ma vorrei sapere ad oggi quante schede di sky hai.due decoder due abbonamenti due schede....vero?:confused:
Ho due schede e due decoder, ma un solo abbonamento: avendo già il Mysky e non essendo ancora disponibile l'agognato Mysky HD, mi hanno attivato l'opzione HD dandomi un secondo ricevitore (lo Sky HD Pace) ed una seconda card con l'abilitazione ai soli canali HD.
Questo tipo di soluzione dovrebbe essere provvisoria, attendendo l'uscita del Mysky HD. Anche se, grazie alla compatibilità (attuale, magari fra qualche mese con la nuova generazione di card non sarà più possibile) delle card sky con il clarke-tech, forse a sto punto mi converrebbe prolungare la situazione provvisoria... :p
Bye, Chris
Se qualcuno è ancora in ascolto su questo thread...
Chi ha l'abbonamento con Multivision gentilmente può dirmi se è possibile scambiare le due tessere tra un decoder e l'altro?
Messa in altri termini: ogni pacchetto di abbonamento è legato ad un decoder?
Grazie, Alex
Ciao
Io posseggo il multivision bambini e cambio tranquillamente scheda tra un decoder e l'altro, l'unico inconveniente è che ti conviene farlo (di cambiare scheda ) quando i decoder sono spenti altrimenti da accesi ci mette più tempo a riconoscere la nuova scheda inserita
:)
Dipende, se uno dei due è un MySky la sua tessera è legata, c'è il cosidetto marriage, il MySky registrerà e manderà in play le registrazioni solo se ha la sua scheda; comunque questa scheda la puoi inserire in un altro decoder e funzionerà per la normale visione dei canali (in pratica il marriage è unidirezionale)Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Grazie a tutti!