A ecco, tutti quelli che possono scegliere?
Precisazione:p
Visualizzazione Stampabile
A ecco, tutti quelli che possono scegliere?
Precisazione:p
beh mi sembrava ovvio che uno che ha solo la ps3 non prende l'hd dvd....dove lo vede....sul giradischi vecchio ????:D :)
:D
Comunque 300 è un bel banco di prova per un bel confronto tra i 2 formati, speriamo che chi ha avuto modo di testarli entrambi possa dare un giudizio distaccato e obbiettivo
King Kong per ora è il titolo "reference" tra gli HD DVD, e quindi più adatto per quello.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Per questo tipo di comparative perchè siano attendibili mi sembra ancora presto dato che non abbiamo ancora hardware e software di riferimento...
Essendo l'encoding video lo stesso sui due dischi (Warner addirittura usa lo stesso file video VC-1, usando una utility della Microsoft che converte in formato Blu-Ray cambiando solamente l'header e qualche flag) dubito che sia il banco di prova ideale.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sicuramente 300 ha dimostrato che HD DVD ha delle feature interattive straordinarie (come la possibilità di vedere contemporaneamente il film con e senza grana ed effetti speciali aggiunti) che invece Blu-ray non ha e non avrà fino all'uscita dei lettori profilo 2.0.
E perchè mai? Mica è un contenuto che si scarica da internet...Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
per PynkyZ/alex_co_99/Girmi
Guardate che non avete letto attentamente il mio post dato che ho risposto già a tutti i vostri quesiti.
Sopra c'è scritto Senior Member mica pizza e fichi ;-)
Ripeto:
x PynkyZ
perchè lo criticate ? > ha diminuito la percezione di profondità
se c'è in questo caso è perché deve esserci per rimanere fedele alla volontà artistiche di chi l'ha girato > la volontà artistiche sono scelte prese dal regista
ed io criticavo appunto la scelta (semplice da realizzare) di aggiungere grana per rendere l'effetto "sensazione fumetto".
x Girmi hai letto che ho scritto che il rumore diminuisce fino ai titoli di coda in che sono esenti da grana ? !
Perdonami, ma io non l'avevo neanche letto.Citazione:
Originariamente scritto da Inner
Rispondevo ad Alex.
Ciao.
si può eliminare la grana nella visione del film? in che modo?
premetto ch ancora non ho avuto tempo di visionarlo
Interessante il fatto di capire se ci sono effettivamente differenze tra uno stesso titolo in BR e HDDVD a livello video, ultimamente noto che si sta facendo un pò di terrorismo informativo previlegiando sempre la versione HDDVD.
Passi per i primi film dove l'HDDVD era superiore ma oggi a parità di titolo c'è differenza?
Lo chiedo perchè ho in wish vari titoli da acquistare disponibili in entrambi i formati.
penso che in questi casi la differenza maggiore la faccia il lettore
se non sbaglio ci sono anche contenuti tramite internetCitazione:
Originariamente scritto da nchiar
Sono d'accordissimo con Billy. Se il film è identico, come in questo caso, l'unica cosa che cambia sono i lettori e quindi sono questi ultimi la causa di un'eventuale differenza nella riproduzione del film nei due formati.
Mi e' arrivato tale titolo(uno dei primi dvd che ho posseduto)..
Ripreso per due motivi.
Mi aveva stupito quando ad un top audio di ormai diversi anni fa, lo avevo visto con il Barco Cine 8 (eccellente proiettore)
Qualita' video veramente ottima(voto 8 )ed audio eccellente(8+).
Consigliatissimo.
P.s.Proiettore di riferimento Jvc Hd1 +play Ps3 (relaise 1,93),telo adeo con tela Grey 110pollici.
Giangi ti e' nato il pargolo ?
Marco