oggi ho letto di un tizio che ha provato la 360 con vga e hdmi e ha detto che vga gli si vede meglio piu definito sul samsung m86! alla faccia dell'analogico come dite!
quindi io mi tengo ben salda la mia:)
Visualizzazione Stampabile
oggi ho letto di un tizio che ha provato la 360 con vga e hdmi e ha detto che vga gli si vede meglio piu definito sul samsung m86! alla faccia dell'analogico come dite!
quindi io mi tengo ben salda la mia:)
Si lo so AMG, era solo per correggere (rispettosamente) Mirko1974 visto che il 4280 è un HD Ready e visto che qui siamo nel forum dedicato ai Full HD ed il thread in questione riguarda anch'esso i full hd!:)
mamma mia che cazzata.Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Le cose sono 2 o quel samsung ha connessioni hdmi mangiate dai topi o il tuo amico e' un banfone.
forse non parlo italiano.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
lo sharp aquos 46xl1e che risoluzioni supporta in vga?
Vai nel topic che ho in firma e guarda la scheda del 46XL1E,ci sono tutte le risoluzioni supportate.
Citazione:
Originariamente scritto da passerotto
Chiedo venia, non avevo capito ti riferissi allo Sharp per quanto attiene le risoluzioni:eek: :( :confused: :cry:
secondo voi al momento quali sono i tre migliori full hd ??
mi sareste di aiuto per la scelta ( certo che non si vada oltre i 2.500,00 € )
grazie e ciao !!
philips 9732
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
no costano troppo
ero indeciso tra il
SAMSUNG LE46M86BD
e
SHARP 46XL1E
anche se lo sharp a torino e' introvabile.(si trova solo la serie d, ma e' piena di difetti)
passerotto scusa il disturbo !
ma e davvero una ciofeca il philips 42pf7641d ?????
premetto che non mi interessa il fatto che non supporti il 1080p ( per ora almeno non seve quasi a nulla ... credo )
mi piacerebbe un tuo parere !!
ciao e grazie !
passerotto ti consiglio gli f86 che in piu' ha l'audio piu potente, 100 hz piu contrasto e digitale perfetto!
Citazione:
Originariamente scritto da the black
Philips 9632(perche' il 9732 mi sa che supera il tuo budget)nella versione 42.
Sony KDL-W3000,il 40 supera di poco i 2000,il 46 costera' 2700-2800 euro,
uscira' a meta' ottobre merita di essere preso in considerazione,io l'ho visto al topaudio e mi e' piaciuto molto.
Come plasma solo Panasonic,perche' Pioneer raddoppia la cifra del budget.
Purtroppo Panasonic ha ancora il limite di non supportare i 24hz.
o anche il 9632,ottimo prodotto.
E non caro come il 9732.
:)
Per chi vuole risparmiare (ma non troppo), il 9632 è un buon acquisto senza dubbio rispetto al 9732.
Allora, se hai già la X360 senza HDMI, la scelta migliore è senza dubbio la connex VGA, che rispetto al component ha i seguenti vantaggi:
- immagine leggermente più definita
- sensibile diminuzione dell'aliasing
- dopo l'aggiornamento della dash, il problema dei colori "slavati" è stato eliminato ed ora la resa è ottima (colori sicuramente più naturali del Component, che risultano molto "sparati")
- l'upscaling dei DVD la 360 lo fa solo collegata via VGA
Se è questo il caso, con 2000€ la scelta è praticamente obbligata: Samsung M86/87 oppure il nuovo F86, che sono i soli al momento ad accettare "di sicuro" il 1080p via VGA.
Se invece nonostante tutto vuoi restare sul Component oppure puoi prenderti la Elite (o le nuove Pro con HDMI), allora puoi pensare anche al Philips 9632/9732 :)