@matteo babbeo Fidato: come e' gia' stato detto poco sopra, l'offerta vale per qualunque articolo sotto i 50 euro, quindi puoi fare tutti gli abbinamenti che vuoi...
Ciao,
Pierangelo
Visualizzazione Stampabile
@matteo babbeo Fidato: come e' gia' stato detto poco sopra, l'offerta vale per qualunque articolo sotto i 50 euro, quindi puoi fare tutti gli abbinamenti che vuoi...
Ciao,
Pierangelo
online nn vale vero?
Si. Ad esempio la mia ragazza ha preso un gioco per DS, una custodia protettiva ed un cavo e non ha pagato quest'ultimo.Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Noop :O
Jimbo
siete sicuri che valga anche per i giochi ps3?
-Qualunque- tripletta di articoli dal costo unitario inferiore a 50 Euro.Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Al MW dov'ero io (Pisa) lo ripetevano agli altoparlanti ogni 10 minuti.
ah ok...dunque i giochi da 59.00euro non rientrano....qualche post più su, ho letto di uno che gli ha presi...
Forse in qualche MW hanno fatto eccezioni ma da me erano rigidissimi sia sul discorso prezzi che sulle "triplette".
Ad esempio, per i 6 titoli Bluray che ho preso ho dovuto fare 2 scontrini separati, in modo da poter suddividere i più e i meno costosi.
No, non l'ho ancora comprato, sto aspettando l'uscita dei nuovi Toshiba, ma oramai sono nel centro del mirino, ho avuto anche la benedizione da parte della dolce metà :DCitazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Purtroppo ieri mi sono recato a Orio e ovviamente non ho trovato quello che cercavo, la differenza di disponibilità tra Curno e Orio, in fatto di Hd-Dvd è imbarazzante. :O
Vabbè, alla prossima volta... :(
PS (OT) il telecomando del tuo Octavia è rimasto da me ;)
Aggiorno il "listino della spesa". Ieri non ho resistito ed ho acquistato altri film in HD...totale: 2 HD-DVD (ne cercavo tanti altri, ma la scelta era ridicola, ce n'erano pochissimi!) e 9 BD!!! :D
I 300 sono finiti esauriti in entrambi i formati (uno me lo sono preso io! :D ).
Piccola riflessione: per me non se ne parla di acquistare un film in HD sopra i 20 euro, ma con questa promozione è come se avessi speso sui 18 euro circa a pezzo e ne ho acquistati ben 11. Non so se anche per voi è così, ma IMHO se scendessero i prezzi la gente comprerebbe molto di più. Penso che si sia più ben disposti a spendere 54 euro per acquistare 3 film in HD che a spenderne 25 per acquistarne solo 1. Nel primo caso si spenderà anche il doppio in totale, ma i film sono 3 volte tanto. IMHO con i prezzi più bassi si spende di più in totale (ma di meno in media al pezzo, visto, appunto, i prezzi più bassi) perché si compra di più (ed è una cosa che va a vantaggio anche del venditore, che in totale intasca di più, nonostante i prezzi più bassi).
quoto...ieri da feltrinelli avrei acquistato bei filmetti hd, ma quando vedevo prezzi tipo "32 euro" pearl harbour, e simili mi mettevo le mani nei capelli...insomma film già visti al cinema, in dvd, in dvd edizione speciale...ci pensi un pò prima di spendere quasi 70 mila lire :(
l'approccio cambia radicalmente quando la soglia psicologica arriva intorno ai 20 euro, a quel punto ne prendo 3 facilmente
Esatto, io e un mio amico, alla cassa ci aspettavamo che fatturasse i 3 pezzi, invece senza batter ciglio ha detratto il pezzo a 59 euro, gli altri costavano 69.Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Forse un'eccezione oppure una svista della cassiera;)