Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
non ne ho idea,..... prova a chiedere ad aldo76.
ho sempre avuto il component
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
non ne ho idea,..... prova a chiedere ad aldo76.
ho sempre avuto il component
Anche io a breve dovro' scegliere fra lo Sharp 37rd2e e il sony 40d3000 anche se attualmente la mia scelta propende verso lo sharp ma solo per ragioni estetiche.
Vorrei chiedere ai felici possessori del suddetto modello della Sharp se hanno avuto dei problemi con la numerazione dei canali digitali visto che in alcune discussione mi pare di aver capito che "salti" qualche numero.
Vi risulta?
Grazie e ciao
Michele
Ho trovato questa recensione ,
--->>> CLICCAMI <<<---
Nella recensione di Tom's alla fine gli preferiscono il Sony KDL32V2500 ... quinid a rigor di logica il 32D3000 dovrebbe essergli parecchio superiore? no?
sembrerebbe di si anche se aspetterei una recensione che non dovrebbe tardar di molto, però mentre cercavo altre info a riguardo ho scoperto questo nuovo sharp che esce entro meta meseCitazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
--->>> CLICCAMI <<<---
--->>> CLICCAMI <<<---
:)
Allora per quanto riguarda il collegamento della xbox360 anche io l'ho collegata in component, visto che il cavo in dotazione con la console mi permetteva solo quello, però se compri il cavo con uscita vga della x360 la puoi collegare anche in quel modo.Citazione:
Originariamente scritto da maxbox32
Per quanto riguarda il discorso di maggior nitidezza o altro tra vga e component non so che dirti, posso solo affermare che la mia in component si vede benissimo.
ciao
un 32 fullhd ?:confused: mah...mi sà tanto di commercialata.cmq questo ha il supporto hai 24p...il RD2E mi pare di no...Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
.........
Ma quali frequenze e risoluzioni porta in VGA, visto che vorrei collegarci un pc.
Ma veramente è già fuori produzione? E' uscito solamente 6 mesi fa?!Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Conviene allora comprarlo?
Full HD da 32 pollici non 100Hz? Hanno fette di salame al posto degli occhi quelli della sharp o pensano che venga usato come monitor per ofice automation?....o forse è semplicemente un refuso.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Ragazzi ho già da una settimana questo magnifico LCD: contrasto eccellente con un nero dinamico; un tempo di risposta che insieme ai 100 HZ mi fanno godere delle partite indimenticabili... Lo consiglio a tutti...;)
Ciao :D :D