Guarda..funziona molto bene.....Sopratutto con gli AVC di Hd Suisse........
Forse hai cannato qualche passaggio.....
Ti rieccheggia un messaggio particolare di errore ?
Visualizzazione Stampabile
Guarda..funziona molto bene.....Sopratutto con gli AVC di Hd Suisse........
Forse hai cannato qualche passaggio.....
Ti rieccheggia un messaggio particolare di errore ?
Mi segnala dopo un paio di minuti di schermo nero un errore relativo al modulo framenetwork. Ho provato a reinstallare dotnetfx 2.0 ma nisba.Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
I passaggi che ho seguito sono quelli che hai descritto nel msg.
Scusa ma io alla fine ottengo solo il primo file con estensione trp con la stessa grandezza .... gli altri non vengono uniti al primo!Citazione:
Originariamente scritto da galmir
Sbaglio qualche cosa?
Grazie.
Non so se posso aiutarti ma a me il primo file lo rinomino filename000.trp e poi gli altri in sequenza001.trp etc.In questo modo il programma mi carica automaticamente tutti i files rinominati con estensione trp...Prova cosi'!Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Riesumo il topic per chiedere al grande Galmir & soci se è possibile con qualche software riuscire a convertire un file .ts in HD scaricato dalla rete in un file riproducibile dal nostro CT 5000.
Io ho provato a scaricare e usare un software chiamato "CT Movie Converter", e dandogli in pasto un file .ts, il programma converte effettivamente sull'hard disk esterno collegato al ct il file in una cartella e una serie di files analoghi a quelli che il ct produce quando si effettuano le registrazioni. Collegato poi al clarko, il clarko riconosce il file... ma non lo riproduce. :cry:
Ora, sbaglio candeggio (nel senso che occorre fare qualche altra operazioncina tipo rinominare files o affini per farlo funzionare), oppure quel programmino non funziona con i files HD?
Thanks in advance per le risposte... :confused:
Bye, Chris
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, io vorrei trasferire i miei film in dvd sull HD del clarketech, in teoria usando MPEGstreamclip e unendo i file vob in un unico ts e poi convertirlo con CTMovieConverter in trp funziona, ma il problema è MPEGstreamclip che unendo i vob in un ts mi impasta un sacco l immagine a mo di quiktime, forse perchè usandolo come base, usa i suoi codec video, non so, so solo che la qualità è pessima, usando tsMuxer, la qualità del file ts è ottima come l originale, peccato però che quando produce il file unico ts, ci metta anche uno schifosissimo file META, per cui il CTMovieConverter non riesce a produrmi un file TRP con allegati IFO ecc. Per cui vi chiedo mettendomi in ginocchio se qualcuno conosce un programma per unire dei file VOB in un unico file TS, senza META di mezzo ecc. GRAZIE :(