Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato retta...era solo uno sfogo ;) certo lo so bene che è meglio il piccolo negozietto competente rispetto alla grande distribuzione, e oltretutto sono best disposto a spendere di piu' per la cortesia e il servizio, ci mancherebbe...allora vi "sfido" (si fa per dire): io abito in provincia di Como, mandatemi, anche in PM, un indirizzo della mia provincia, che merita una puntatina. Io non ho ancora trovato soluzione...
L'altro giorno, seguendo l'indicazione letta da qualche parte su un forum, sono andato da Expert a Cantù. C'erano in esposizione il Pio 508Xd e un FullHD della Pana, il commesso è stato gentilissimo (davvero!) ma quando ho chiesto di cambiare le impostazioni dei pannelli mi ha detto "Eh no! Questo proprio non si fa..." :mad:
Vero che Expert è "grande" distribuzione ma quell'Expert aveva una piccola salettina attrezzata..eppure mi è andata male.
Allora, piu' che sfida, chiedo consiglio: dove vado a sbattere la testa in provincia di Como?
-
Ti spiego come ho fatto io ! !
Molti sapranno che sono in cerca del mio primo TV a schermo piatto (al 99,9% Pioneer ) e del sinto (85% Onkyo 15% Pioneer).
Sono andato sul sito della Pioneer e ho cercato i distributori autorizzati.
Fra i vari megastore ho trovato anche nomi di negozi che non conoscevo allora ho chiamato e fatto alcune pre domande di sondaggio.
Non ho moto tempo a disposizione e quindi già come vengo accolto al telefono ha la sua importanza.
Dopo di che mi ci sono recato personalmente e ho trovato delle realtà che manco mi sognavo potessero esistere.
Non so se tu avrai la stessa mia fortuna però . . . . provaci.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Ti spiego come ho fatto io ! !
Sono andato sul sito della Piooner e ho cercato i distributori autorizzati.
Non so se tu avrai la stessa mia fortuna però . . . . provaci.
Ok, seguirò il tuo consiglio, grazie ;)
-
AngeloDj attento a non quotare troppo o i MOD si infuriano ;)
Comunque giusto il consiglio di Dany, pero' attenzione che i siti il più delle volte sono aggiornati male o molto in ritardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
. . . i siti il più delle volte sono aggiornati male o molto in ritardo.
Vero ! Ma alla prima telefonata te lo dicono se trattano o meno l'articolo di tuo interesse !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Io ‘sti soldi li ho in saccoccia e, preso dalla passione, non vedo l’ora di spenderli. Ma produttori e negozianti se li devono guadagnare dandomi la possibilità di smanettare col telecomando per 10 minuti se ne ho voglia prima di acquistare il plasmoneAngelo
facciamo così, se sei in una città con un punto vendita "darty" possono portarti a casa il Pio per una prova on site ,grazie ad un accordo con il produttore...a gratis:D