Viste alcune scene,sara' anche un cartone,ma certo il dettaglio e' strabiliante,e poi ha dei neri e dei blu notte che bucano letteralmente lo schermo...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Viste alcune scene,sara' anche un cartone,ma certo il dettaglio e' strabiliante,e poi ha dei neri e dei blu notte che bucano letteralmente lo schermo...:cool:
ma in un forum ho letto che le copie sono tutte difettose.
è vero o è una bufala?
Il commesso di mediaworld(etnapolis catania) mi ha parlato di questo comunicato arrivato a loro..infatti nessuna copie del film era esposta,dopo aver insistito per comprare il film posso dire che su ps3 viene riprodotto senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da yoshi81
qualcuno sa se da BB lo hanno in vendita? magari da aprofittare nel contempo del 3x2
:cool: :D
Yoshi,la mia copia,letta da PS3,e' perfetta.
anche la mia copia letta senza problemi............
Idem sul Samsung 1400 :)
Questa considerazione mi invoglia a prenderlo, certo a mio figlio di 3 anni e mezzo piacerebbe, ama giocare con la demo del ps store e temo che dovrò optare per i 2 formati, dvd per il bimbo e bd per il papà:)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Perche' non solo il BR e vederlo insieme?:D
certo Giangi, ma i bambini sono ossessionanti, son capaci di vedere lo stesso cartone animato tutti i giorni per diverse settimane: a questo proposito gli ho allestito un lcd 15 pollici con un combo nella sua cameretta: non voglio mica impazzire;)
[QUOTE=yoshi81]ma in un forum ho letto che le copie sono tutte difettose.
Provato con samsung 1400 mi sembra ottimo.
Sai che tipo di problemi sarebbero stati riscontrati?:confused:
al mw di padova era in vendita normalmente...
Ripeto,ieri sera ho dato un'altra occhiata al disco,skippando tra i vari capitoli:0 problemi di alcun tipo.
trovato anche io al MW di AL, non era esposto, mi hanno detto che non lo espongono in quanto funziona solo su PS3
Possibile?Un'altra vittima di BD-Java?A questo punto aspettiamo testimonianze...anzi,stasera provo a vederlo con il Samsung BDP-1000,che ho in un secondo impianto.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario