Diamo per scontato però che anche il pc35 abbia i 100hz, poi per chi è attento ai consumi 330watt contro 310, un misero risparmio in bolletta :D.
Visualizzazione Stampabile
Diamo per scontato però che anche il pc35 abbia i 100hz, poi per chi è attento ai consumi 330watt contro 310, un misero risparmio in bolletta :D.
Allo stato attuale, per quello che ne sappiamo è possibile fare, lo chiedo ai piu' esperti un piccolo resoconto/recensione riepilogativa.
quali dovrebbero essere i pro ed i contro di questo modello ?
rispetto ad un tubo catodico 29" collegato ad un skybox normale, un hd/dvd recorder, HT, che vantaggio trarrei ?
Sono completamente ignorante in materia di LCD/Plasma
grazie
Enorme...:DCitazione:
Originariamente scritto da Markus74
P.S. non penso che su un plasma LG manchi la visualizzazione "spettacolo", deve essere un errore di stampa
SOno andato da euronics per chiedere informazione sul Pc35,accolto da un commesso ignorante e poco proffessionale,per non dire maleducato,ho subito tagliato la testa al toro,ho chiamato mediaworld e ho ordinato subito il pc51 allo stesso prezzo...
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
allo stesso prezzo .. ma senza risparmio fiscale di circa 160,00 euro
MI sa che faccio cosi' pure io, vado da MW e mi accatto il PC51. Ma insomma, sto plasma, come se la cava con la palette dei colori? Scusate el domande ripetitive ma le altre discussioni sono cosi' prolisse.... e mappa 1:1? Aldo
Sinceramente per lo stesso prezzo non capisco perché comprare una tv che non ha il dvbt, considerando che verso il 2010 verrà spento il segnale tv analogico, considerando poi anche eventuali proroghe, perché buttare soldi ora per una tv che ha solo il tuner analogico. Poi sarai costretto a tenere sempre il decoder collegato, con la rottura del doppio telecomando. Fai te.Citazione:
Originariamente scritto da Aldo Torroni
Ma sinceramente preferisco il segnale satellitare a quello del digitale terrestre,molto più fluido..E a detta da lg, il pc51 è appena superiore del 35,che poi il digit.terr incorporato senza la possibilità di inserire nessun tipo di card lo vedo veramente troppo superfluo!Potrei solo considerare la detrazione,anche se a me personalmente non mi riguarda.
Sono stato anche io, al centro comm.le, e anche lì l'esperto Tv Lcd/Plasma non sapeva nulla, ha detto che la Tv dovrebbe arrivare il giorno prima dell'offerta, e nel caso non arrivasse in tempo, sarebbe sostituito da un modello simile, con le medesime caratteristiche allo stesso prezzo.
staremo a vedere
Dai tabulati trasmessi ai punti vendita, il 42pc35 altri non è che il 42pc55, peccato che ne hanno pochissimi per ogni punto vendita e quindi quelli che secondo voi son maleducati o incompetenti, in realtaà e che cercano di accaparrarsi i pochi pezzi che arriveranno per gli amici o peggio per loro stessi!:mad:
Un teoria molto valida..ma dubito che sia il pc55, nn ha senso produrre due aparecchi con una sigla diversa...E cmq le caratteristiche cambiano..
Citazione:
Il senso di produrre 2 apparecchi con le medesime caratteristiche, identici, ma con codici diversi c'è e come !!:D :D E' l'unico modo per giustificare ai "diversi" clienti un prezzo di gran lunga inferiore ... a quello a cui è stato venduto il predecessore ... non so se mi sono spiegato :D
Quali sono le caratteristiche che cambiano ?
Consultando il manuale solo qualcosina,e poi ancora non sono riuscito a capire se sia un 100hz, e come qualcuno diceva,visto il peso e l'estetica sembra più un pc1r..ma non credo assolutamente che sia uguale al pc55, ma aspettiamo che qualcuno lo testi.
Purtroppo penso proprio che la prima recensione salterà fuori proprio il giorno dell'offerta e a quel punto bisognerà buttarsi :(Citazione:
Be,buona fortuna a tutti!Domani mi arriva il pc51,speriamo vada tutto ok!