Ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo quindi puoi immaginare qual'è la prima cosa...:D
Visualizzazione Stampabile
Ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo quindi puoi immaginare qual'è la prima cosa...:D
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
è prassi.... anche se ammetto che dopo l'arrivo del vw60 e del 905 onkyo mi darò una calmata... per me è sempre così... le visite salgono in attesa degli upgrade.... appena sono arrivati i nuovi giocattoli scarico il forum e scompaio per un pò....
Beh, anche noi uomini così grezzi davanti a certe cose ci inteneriamo!Citazione:
Ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo quindi puoi immaginare qual'è la prima cosa...
Ciao.
Edit:
Solo ora mi accorgo che la prima cosa non è giocare con la bimba o aiutare la moglie incinta....ma è proprio quello a cui pensano per prima gli uomini!
Beh, essendo arrivato da poco il bimbo, ho ancora il cuore intenerito e puro ;)
Io sono particolarmente fortunato, posso scrivere e leggere il forum durante il giorno, per cui quando sono a casa esiste solo la famiglia... e la sala HT :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ecco, di quella inizia ad essere un poco gelosetta, ma le ricordo sempre che almeno rimango in casa sotto tiro, pensa se fossi fuori casa tutte le sere, al bar, come certi suoi colleghi sposati... :eek:
Nessun problema per me...... di solito i litigi ( pochi ) riguardano altri motivi
Anche io, di solito, appena arrivo a casa accendo il PC e tra le prime cose che faccio c'e' l'apertura del Forum.
In fin dei conti ha capito che il PC (che ho fin dal 1993 .... ebbene si digito da un 286/12Mhz con 2Mb di Ram e HD IBM da 40 Mb...... :D :D ) mi permette di scaricare tutte le tensioni accumulate al lavoro e che scrivere nei forum e' una attivita' che mi rilassa......
Ciao
Q_14
ciao
nessun problema...tanto chatto dal lavoro;)
comunque grazie al forum ho conosciuto i ragazzi lg milano e le loro compagne e adesso si è instaurata una bella amicizia che coinvolge anche le signore.
se chatto da casa però...:boxe: :boxe: :ncomment: :ncomment: :D :D
Intanto ieri non c'eri !! :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Tornano in topic, direi che anche mia moglie stramaledice quest'apparecchio sinistro con il nome in codice: PC.
Il problema è che da musicista, molto del mio lavoro lo svolgo da casa ( mantenimento della professionalità = studio giornaliero ), per cui non appena mi vede davanti al computer ( del resto dietro non si vede niente ! :D ) comincia a lanciare anatemi irriferibili! :ncomment: :huh:
Paolo
Io ho avuto "guai seri" all'inizio quando postavo in abbondanza, molto dall'ufficio ma anche la sera da casa... La fidanzata ha cominciato a preoccuparsi, pensando che avessi un'amante...:cool:
Poi ha capito che era "solo" un forum (che però spesso ti impegna più dell'amante...:D) e si è un po' tranquillizzata...;)
Ancora di più si è tranquillizzata quando abbiamo invitato a casa nostra qualche simpatico (si fa per dire...:p) forumer LGista con moglie o fidanzata al seguito.
Alla faccia di chi dice che internet è solo virtuale e ammazza i rapporti interpersonali, partendo dal forum abbiamo ampliato il nostro giro di amicizie.
In generale per fortuna vige un "minimo" di libertà nella nostra coppia, per cui la sera mentre lei guarda la TV io posso navigare in internet o giocare senza problemi (ci mancherebbe!). Un minimo di tensione quando, invece di darle una mano in casa, la prima cosa a cui penso entrando è accendere il pc, andare in codesto forum a vedere se ci sono nuove discussioni interessanti, come se fosse la cosa più importante del mondo...:D
Curiosità... qualcuno è in grado di vedere chi ha la "migliore" media post al giorno? Io sono a 3.99 post al giorno... non male...Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Comunque surclassato da (ad esempio) 55AMG con 14.10 post al giorno!!!:eek: :eek:
Immagino non abbia mogli col fiato sul collo!:D
Chi offre di più?
IO son stato lasciato dalla donna della mia vita per l'assidua frequentazione del forum di qualche anno addietro. In quel periodo tra decine di targhe, eventi, raduni, co buy, thread, veramente impegnavo cinque sei ore al giorno dentro al forum.
Ricordo una sera: venne a trovarmi a casa: la piazzai subito davanti al televisore, e mi misi a discutere in un animato flame scatenatosi.Lei, stufa, si spogliò completamente nuda, ed iniziò a farmi pressanti inviti dal letto: mi dovetti alzare per forza per soddisfarla, ma cercai di fare le cose in fretta per tornare ad alimentare il flame e le mie ragioni! :nono:
Se ci ripenso, :doh: :nono: :muro:
Ora, credo di essermi quasi disintossicato, anche se leggo ancora molto, ma cerco di postare meno che posso: ed anzi, ammetto che un pò sento la stanchezza interiore: ho da mesi le foto della storia delle targhe pronte, mi riprometto di mettermici di sera per finire, ma inesorabilmente mi trovo a spegnere il PC per fare altro (lettura libri di solito)...
Starò invecchiando?! Intanto, velo di tristezza: beati voi che avete il fiato sul collo di qualcuno che reclama le Vostre attenzioni...:rolleyes: :cry:
Unico sintomo (grave) che mi resta: appena rientrato a casa anche io la prima cosa che devo assolutamente fare è leggere le @
walk on
sasadf
p.s.:Prima la mia media era quasi 10 al giorno, ora temo sia scesa bruscamente...:boh:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
si sborona a tutto andare, eh? :D
c'è chi rientra a casa e pensa a espletare i suoi doveri di marito, come prima cosa (ma quando mai, non ci credo nemmeno se lo vedo ;))
c'è chi si vanta di aver soddisfatto rapidamente :D la sua bella che gli si offriva senza pudori (invece che colpirti violentemente sulla capoccia con un posacenere... :D)
etc etc
vabbè... :rolleyes:
:D
Difatti niente moglie e sto bene così :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Comunque anche avessi una moglie non sarebbe un problema, in quanto posto spesso da ufficio mentre lavoro col PC (oopure la notte prima di andare a letto) :)
Inoltre mia moglie sarebbe perfettamente addestrata e non romperebbe (come lo sono le fidanzate) :D
Putroppo è tutto vero(almeno per quanto mi riguarda), così come è drammaticamente vero l'esito(il racconto parte dalla prima volta che la trascurai per il forum, le volte dopo furono :huh: ed alla fine, CIAO), ancora bruciante sulla mia pellaccia e sul mio cuore scheggiato:cry:
@55AMG: dopo una lunga pausa hai ripreso a martellare, èh!?!Già 9000!!:eek:...Devo iniziare a preoccuparmi del mio trono!!:mbe:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
L'esperienza insegna vedo...:D :) :p ;) :ave: :cincin: :rotfl: