Visualizzazione Stampabile
-
Parlo da NON possessore di nessuna delle contendenti:O (quindi credo di essere quantomeno obiettivo se non ben informato, va)
Ma a me sembra che i giochi migliori oggi come oggi siano in 360.
La ps3 è ferma a pochissimi, così come il Wii.Solo che la ps3 si salva perchè sa fare anche altro.....io non capisco questa frenesia nell'accattarsi il WII, che ancora non c'ha giochi, ha grafica della generazione precedente, costicchia, ed è veramente brutto esteticamente. Va bene la buona idea, ma se la stessa resta solo lì sulla carta!!......
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Hai ragione, mi mancano quelle 400 euro per prendermi la console :cry: Ovviamente non mi mancavano quelle per prendere ps3 e wii.:D
E allora ? Goditi e stai sereno... ;) Che io pure godo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
.....io non capisco questa frenesia nell'accattarsi il WII, che ancora non c'ha giochi, ha grafica della generazione precedente, costicchia, ed è veramente brutto esteticamente.
Forse dipende dal fatto che coloro che l'han provata (magari a casa di amici) han realizzato che e' giocosamente piu' devertente delle consolle della concorrenza pur restando ancorata al livello visivo della generazione precedente. Del resto..."I Film si guardano i (video)giochi si giocano" ;).
Cmq siamo off topic O_o
Per tornare in topic volevo dire che la dichiarazione di MS e' scontata perche' quello europeo e' l'unico mercato su cui i giochi sono ancora piuttosto aperti e su cui hanno possibilita' di (provare a) mettersi dietro la concorrenza.
Omaggi :)
-
sasà ti posso assicurare che il wii è una nuova esperienza di gioco. con gli amici è qualcosa di unico, è diverso da una normale consolle. cavolo, anche i miei genitori ic giocano, questo è l'esempio più eclatante! ma confermo che è decisamente brutto e con grafica oldgen. ma non si può paragonare a xbox360 e ps3, è una cosa unn pò diversa. complementare.
per quanto riguarda la ps3, confermo una certa delusione finora sulla mera qualità generale dei giochi. ma per le qualità intrinseche, nonchè per le spaventose potenzialità di crescita(che presto, molto presto si esprimeranno), ebbene secondo me non ha rivali.
ma non si può dire che la 360 sia pessima, al contrario: grandi problemi di affidabilità, vero, ma anche assistenza che ha riconosciuto il problema ed è efficiente. inoltre nonostante un hardware inferiore riesce a tener testa alla grande (grazie all'anteriore uscita sul mercato e per la maggiore semplicità di programmazione) alla mostruosa pietra nera.
comunque sono molto soddisfatto, per un verso e per l'altro, delle 2 piattaforme acquistate ;)
-
Credo che molti come me stanno aspettando che arrivino le X360 con tecnologia a nanometri ridotti (scusate ma non mi ricordo quanti sono :) ) che dovrebbe risolvere il problema del surriscaldamento e quindi della scarsa affidabilità della 360.
Arriverà a gennaio in Italia ?
Riparliamone dopo perchè anche se l'assistenza è buona io non ho voglia di perdere tempo a mandare indietro una console rotta e magari me ne danno un altra che si rompe di nuovo.
Comunque vincerà chi saprà proporre i titoli migliori e più esclusivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucamaxx
...Comunque vincerà chi saprà proporre i titoli migliori e più esclusivi.
Quoto alla stragrande... alla fine non dimentichiamo che sono principalmente macchine da gioco ;)
-
Secondo me non e' tutto come dite voi... che forse avete gli occhi un po' chiusi.....
possiedo la ps2 da circa 6-7 anni e cosa dire uno spettacolo... ma quando e' uscita xbox l'ho presa subito ha dei giochi spettacolari (avete visto halo 3) la consolle secondo me se la batte alla grande con ps3 (per ora ovvio) se poi vogliamo per forza dire che sony e meglio beh... allora fate pure. Ah... ho anche una psp quindi non dite che sono anti sony plz :P
2 anni fa' ps3 ancora non esisteva se non sulla carta e io gia' giocavo a 720p da dio con consolle modificata e senza mai (fino ad oggi e spero in seguito :D) aver avuto alcun problema. Le consolle mandate in assistenza per il 50% ci sono x aver fatto male la modifica... l'unico difetto dell'xbox e' quello di produrre molto calore e se non si prendono degli accorgimenti (basta leggere la stessa guida fornita con xbox) si frigge. poi se volete trovare per forza dei difetti allora fate pure. Il parco giochi ad oggi e' molto completo e secondo me ha un grosso vantaggio rispetto alla sony, non avere 300 giochi di cui la meta' sono fatti per "rubare" soldi al cliente. Meglio pochi ma buoni. L'unico pro che vedo a favore di ps3 e' il blue ray ma tra un anno o due lo avremo tutti per sostituire i vecchi lettori dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da newbie
Le consolle mandate in assistenza per il 50% ci sono x aver fatto male la modifica... l'unico difetto dell'xbox e' quello di produrre molto calore e se non si prendono degli accorgimenti (basta leggere la stessa guida fornita con xbox) si frigge. poi se volete trovare per forza dei difetti allora fate pure.
Non mi pare che sia proprio così.
Tra l'altro proprio ieri è saltata la mia ( assolutamente senza modifica ) .
Voglio comunque aggiungere che mi sono trovato strabenissimo con questa console. Era dai tempi della Play 1 che non avevo un entusiasmo quasi morboso di giocare ai videogames !
Tra l'altro credo che l'assistenza funzioni molto bene :sperem: ( sgrat , sgrat ) .
Per il resto sono invece d'accordo sul parco titoli: semplicemente eccezionale!!
Ho dieci giochi e tutti mi sembrano capolavori, nel senso che ognuno ( naturalmente chi più chi meno ) ha un'esperienza immersiva di gioco notevole ed accattivante. E tutti con una grafica superba ( sul mio bel plasmone 42" :cool: ) .
In definitiva e senza innescare polemiche sterili e inutili, secondo me la 360 rimane, ad oggi, la miglior console per giocare.
Se poi si è interessati ad una macchina solo marginalmente per giocare, allora il discorso cambia.
Tutto ciò, ovviamente, IMHO.
Paolo
-
ho il Wii, ho l'Xbox360 e devo dire che sono due ottime macchine, una per un verso e una per un altro!
adesso sto giocando a Zelda per Wii (direte voi ancora? si il tempo e' quello che e'!) e Bioshock per Xbox360 e nella loro diversità devo ammettere che sono due giochi fantastici!
per quel che riguarda la strategia di Mamma MS per l'Europa penso che altrimenti non potesse fare!
in Giappone quasi vende di più il GBA che la 360:( :D
negli States la 360 se la sta giocando alla grande con il Wii e parliamo dei due più grandi mercati al mondo!
PS3 nonostante le previsioni o a scapito delle previsioni sta arrancando anche per via del IMHO prezzo completamente fuori mercato!
detto questo pensavo che l'errore commesso da MS con il primo Xbox avesse insegnato a queste teste d'uovo che nonostante la qualità intrinseca del prodotto in vendita molto spesso la differenza tra vendere e non vendere la fa il prezzo percepito!
per una console dal nome PS3 a mio avviso €600 sono troppi, non fraintendetemi sono troppi nella percezione del compratore, mettiamo in conto anche che magari nello scaffale accanto c'e' in vendita un Wii a €259 con un gioco oppure una 360 a €399 e forse il patatrac e' stato fatto!
il primo Xbox venne messo sul mercato ad un prezzo troppo elevato e il marketing MS dovette abbassare il prezzo a pochissimo tempo dal lancio, doppio autogol anche se mitigato in parte dalle regalie fatte agli early-adopters, Sony avrebbe dovuto capire che c'e' differenza tra quello che la gente percepisce e quello che i venditori tentano di fargli percepire!
vorrei poi vedere se la politica dei prezzi MS e' adeguata al mercato Europa o se nella percezione degli europei la 360 e' cara!
ciao
igor