iada: ho spostato io il tuo messaggio qui, dove dovevi postare la tua richiesta. I richiami e le sospesioni per OT nel cobuy mi sembra siano stati già molti, quindi non ammetto ignoranza del regolamento.
una settimana di sospensione.
Visualizzazione Stampabile
iada: ho spostato io il tuo messaggio qui, dove dovevi postare la tua richiesta. I richiami e le sospesioni per OT nel cobuy mi sembra siano stati già molti, quindi non ammetto ignoranza del regolamento.
una settimana di sospensione.
Ciao My, io sono pronto al bonifico però ovviamente attendo la mezzanotte di venerdì per vedere se riusciamo a fare il miracolo delle 30 persone così risparmiamo anche le spese di spedizione.
Mi raccomando, tu tienici aggiornati con il conteggio finale. ;)
RAga 30 li vedo davvero difficili al momento siamo 21 ufficiosi(19 ufficiali sul thread) quindi....
... ho tempo fino a stasera x confermare giusto???Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
se non ricordo male hai tempo fino alla mezzanotte di venerdì.
Però, 22... e, se la matematica non è un'opinione, ancora 8 per fare 30;)
Dovremmo essere a 25/26 adesso..... però visto che siamo andati vicinissimi ai 30 sarebbe un peccato perdere le spese gratuite.
Visto l'enorme successo del cobuy non si potrebbero togliere anche se per pochissimo non siamo arrivati a 30? :)
1. in questo momento ne ho contati 26Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
2. io sono in dubbio, la ragazza promette di non darmela per un pezzo se prendo la tv :cry:
Alle 19.02 siamo a 28 conferme (myfriend, nel thread del cobuy hanno utilizzato 2 volte il n° 24 quindi in totale siamo a 28!).
Considerando che ci sono ancora ben 8 persone iscritte alla lista del cobuy che non hanno ancora espresso la loro decisione definitiva, l'obiettivo delle 30 adesioni non è poi così utopico...:sperem:
E tu per cosi poco sei indeciso ancora????? :D :Prrr: :sbavvv: :friend:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Confermo quanto detto da Easycure: siamo a 28
My ecco il domandone: raggiungiamo i 30 e come fa chi ha già pagato le spese di spedizione? Credimi totalmente disinteressato :sofico:
Tranquillo verranno rimborsate se cosi sarà....vediamo però prima di arrivarci magari eh...e di confermarli gli ordini poi eh...anche io per poter avere il tv subito ho bonificato pure le spese ....
Cosa fa fare la fretta ;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Vabbè dai che non siamo normali è risaputo....io poi non ne parliamo...altrimenti mica mi sarei messo ad organizzare il cobuy essendo bombardato da piu di 1600 tra mail ed mp in 3 settimane, di cui una passata in vacanza in brasile....psichiatria sto arrivando... :D :D :D
Comunque indipendentemente da come andrà la questione spese, è stata davvero una bella esperienza, che dimostra ancora una volta come l'unione puo fare la differenza e la forza.
Confermo, l'uniione fa la forza. ;)
A proposito: nel Topic del Pio 508 Full si sta parlando di un degno sintoamplificatore da accoppiare al nostro Pio e l'Onkyo 875 pare un'ottima soluzione.... finito il cobuy del Pio incominciamo quello per l'Onkyo?
OVVIAMENTE CI PENSERA' MYFRIEND :D :D :D :D
adesso mi uccide........:p