Purtroppo i grandi marchi si adeguano al mercato!
Sappiamo tutti(quasi) che il plasma è meglio dell'lcd ma la gente quarda solo il prezzo!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo i grandi marchi si adeguano al mercato!
Sappiamo tutti(quasi) che il plasma è meglio dell'lcd ma la gente quarda solo il prezzo!
quindi la serie 8 sarà l'ultima serie di una gloriosa stirpe di plasma, ricordiamoceli così :cry:
E' già da qualche anno che samsung fà paura ai jappo, non per niente è il brand più conosciuto in assoluto nell'elettronica di consumo.;)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Per quanto riguarda Pioneer, penso che l'alleanza con Sharp serva soprattutto a invertire il trend negativo causato dalla ridotta dimensione della sua struttura produttiva.
Ritengo la tecnologia al plasma ancora in grado di dire la sua nel mercato dei display.
un saluto
MRC hai capito male;)Citazione:
Originariamente scritto da MRC
ciao
penso che anche pioneer possa fare ben poco per migliorare sostanzialmente gli lcd. meglio puntare su oled .
posso dire che i nuovi plasma di pioneer sono quelli che ci si aspettava da tanto tempo. posso dire che l'attesa per tutti è finita. prendetevi un 428 o 508 e non lo cambierete più.
x lupo600: il tuo accont è stato sospeso.
Agli altri consiglio di non esagerare con le sfide personali. Approfitto comunque per ricordarvi che Pioneer lo scorso ottobre ha mostrato un modulo al plasma compatibile per la realizzazione di schermi 4k.
Sharp ha mostrato un intero display LCD 4k oltre che altri prototipi con rapporto di contrasto esagerato. Questo per dire che LCD e plasma hanno ancora molto da dire.
Emidio
sarà, ma troppe volte ho visto 2 case che prendono il peggio l'una dell'altra dopo una fusione, al solo scopo di aumentare i profitti.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Spero che i fatti mi smeniscano, come detto da qualcuno, per sicurezza presto mi prenderè un 4280 e non lo cambio più ;)
Direi meglio..... la gente comune guarda - il prezzo - il mezzo kilowatt - e perchè no anche i 50 chili ;)Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
Ormai stiamo andando incontro a consumi energetici sempre più importanti e l'attuale tecnologia plasma non aiuta affatto la controtendenza :O
Quindi, per quanto mi riguarda, un plauso all'accordo Pioneer/Sharp.
Parlo da venditore: Sharp, Pioneer, Sony, Philips, Panasonic sono i marchi che prediligo anche se Lg nella serie nuova con il digitale terrestre non è male. Samsung ha talmente tanti problemi di pannello e sintonizzatore che non so propio come possa essere il migliore(su tanti forum). Sono curioso di testare gli LCD PIONEER, per non parlare dei pannelli OLED,vista la qualità sui piccoli lettori mp3 credo propio che ci faranno dimenticare plasma e lcd anche con i led(vedi Samsung). un saluto a tutti.
Casomai può avere problemi di gestione elettronica.... ma di pannello proprio no.....è uno dei migliori ed evoluti supporti LCD in commercio in questo periodo;)Citazione:
Originariamente scritto da WiZERuLeZ
Non a caso la sony utilizza pannelli sam sulla propria produzione (anche per effetto di accordo commerciale) .....però questo è un fatto!
Poi per carità tutto è discutibile....
Il regolamento parla chiaro:Citazione:
Originariamente scritto da WiZERuLeZ
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info@avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Il tuo account è sospeso fino a chiarimenti con l'Amministratore.
forse come venditore,voleva dire commesso.
:)
Se l'accordo fra Sharp e Pioneer porterà ad un ampliamento di prodotti di qualità e ad una riduzione dei prezzi, credo che l'utente finale non possa far altro che gioirne.
Riguardo alle polemiche su chi sia migliore di chi, direi che paragoni diretti fra brand appartenenti a fasce di mercato così diverse (Pioneer e Samsung) è senza dubbio fuoriluogo: peraltro, credo che dati oggettivi e riscontrabili (fra i quali, la scelta della tanto blasonata Sony di montare i pannelli coreani sui suoi TV LCD) consegnino a Samsung la palma di miglior produttore di elettroniche di (largo) consumo.
Piuttosto, mi chiedo se questo accordo (e altri, se ve ne saranno in futuro) possano finalmente indicare quale tecnologia risulterà più adatta a rispondere alle numerose innovazioni tecnologiche che si sono accavallate in questi ultimi anni.