Se puoi mi mandi in PVT il link del negozio dove hanno la MSI 8600gts per favore?Ho visto che MSI fa anche una versione a 512mb,secondo te cambia molto da quella a 256?
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
Se puoi mi mandi in PVT il link del negozio dove hanno la MSI 8600gts per favore?Ho visto che MSI fa anche una versione a 512mb,secondo te cambia molto da quella a 256?
GRAZIE
Non c'è bisogno di mandarlo in privato: io l'ho preso da IT-Point a Roma, il negozio con sede a Boccea. Per quello che serve a noi, la 256 basta ed avanza.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Segnalo su Ebay:
che i link a Ebay sono vietati dal regolamento!!!
Scusate non lo sapevo
Alla fine ho ordinato questa MSI http://asia.msi.com.tw/index.php?fun...30&cat2_no=136
Spero sia una buona scheda....Approposito,una domanda per chi ce l'ha:ha bisogno di alimentazione supplementare questa scheda?
@camal
Se non sbaglio è proibito dal regolamento postare link di negozi di aste come Ebay,grazie per la tua segnalazione ma ti consiglio di editare il post prima che se ne accorga qualche moderatore....
CIAO
La stessa che ho preso io (quanto l'hai pagata? Io penso di averla trovata ad un buon prezzo, 156 Euro). Scheda eccellente, sotto Vista va benissimo. Un poco ingombrante il dissipatore posteriore, ma cosa da poco. Devi collegarle l'alimentazione, altrimenti non parte.Citazione:
L'ho pagata piu' di te, sui 180 euro(spese di spedizione incluse)in un negozio online di Roma(quello che hai postato tu vende online?)....Per ora non mettero' vista ma XP.Ho solo un dubbio:avendola presa a scatola chiusa spero mi entri nel case,senno' mi danno :D
Non è particolarmente lunga, nel mio case è entrata comunque per un pelo dato che proprio dietro di lei ho lo slot con l'HD e il floppy. Comunque, se hai 4 cm (meglio qualcosa di più) alla sue destra non ci sono problemi di montaggio.Citazione:
Che case hai tu?
Silverstone LC03 La Scala.Citazione:
Come grandezza dovrebbe essere simile al Mio,quindi spero ci entri....
La stessa che ho preso io l'altro giorno nello stesso punto vendita :DCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Mi è andata a sostituire la 8400...ma con questa 8600 ho una dominante rossa che prima con la 8400 non avevo....
Sempre sotto Vista...la 8400 era una gigabyte mentre la 8600 è appunto una MSI.
Tu Marlenio hai questo problema di dominante rossa? Che drive hai montato? Ho visto che quelli a corredo sono decisamente datati....
Uso gli ultimi driver. Avendo fatto la taratura precedente (8500 GT) e attuale (8600 GTS) con la sonda (Spyder2 Express), posso dirti esattamente le variazioni che ho avuto tra i due setup sul mio proiettore, un Panasonic AX100 (in Cinema 1).Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Il gamma (Low) è passato da -1 a 0; il Brightness Red da -2 a -4.
Considera che con la primissima taratura avevo un profilo molto vicino al 6500K come temperatura e un gamma risultante a 2.23. Poi ho mandato il vpr a Cardiff in assistenza quindi gli ulteriori esperimenti sono stati rimandati.
In ogni caso, una leggera dominante rossa sul brightness c'è, ma nulla di preoccupante, dato che si elimina facilmente.
Ufficiali o beta??Citazione:
Quindi se ho capito bene le variazione le hai fatte sul VPR...io ho uno Z4 e viste le difficoltà nell'ottenere (a occhio :( ) una colorimetria accettabile, vorrei tanto agire su altri parametriCitazione:
In che modo?? via VPR, via pannello di controllo o via regolazione software? (TT e PowerDvd) Io la dominate oltre a vederla accentuata sui volti, me ne rendo conto sui bianchi che bianchi non sono più...Citazione:
Cmq grazie della risposta, cominciavo a temere che si trattasse di un problema della scheda visto che non avevo questo problema con la 8400
Giusto per rimanere in tema di gamma,sulla NVidia che ho qui,una XFX 8800GTS 320MB il Gamma non me lo fa impostare,sapete come mai?Citazione:
Driver ufficiali.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Per quanto riguarda le regolazioni, solo con la sonda si ottiene un setup valido. La prima volta che l'ho usata, sono rimasto colpito da quanto l'occhio non vada bene come colorimetro. :)