Dopom tanto girovagare,l'ho trovato,ma solo in versione doppio CD,e debbo ancora ascoltarlo,penso lo faro' domani...la versione booklet e dvd supplementare pare sia introvabile in Italia,credo che su Amazon.uk sia comunque reperibile.
Visualizzazione Stampabile
Dopom tanto girovagare,l'ho trovato,ma solo in versione doppio CD,e debbo ancora ascoltarlo,penso lo faro' domani...la versione booklet e dvd supplementare pare sia introvabile in Italia,credo che su Amazon.uk sia comunque reperibile.
Aspettiamoci inoltre,negli anni a venire,rimasterizzazioni e special editions dei vari album,il primo sara' Achtung Baby tra 3 anni,in occasione del ventennale.Nel frattempo l'uscita del nuovo album e' prevista per la seconda meta' del 2008,con relativo tour mondiale nel 2009.
Io lo sto ancora aspettando!!:incazzed:
Play.com dice di avermelo spedito il 9 dicembre, ma se pop è arrivato, questo no!!:incazzed: :nocomment:
walk on
sasadf
io ho tutte le versioni (sono un loro collezionista), l'edizione super deluxe merita sia per la bellezza del box molto curato (foto su http://www.earthmusicnetwork.com/salu2podcast/?p=1497) sia per il contenuto, infatti in aggiunta al doppio cd c'è un concerto del joshua tree tour dell'87 che è forse uno dei loro più intensi ed è probabilmente il dvd con l'audio migliore che abbiano pubblicato. questa versione in italia è in effetti introvabile, conviene ordinarla online all'estero, ma è meglio farlo in fretta perchè è una tiratura limitata e sta andando esaurita un pò dappertutto. il cd rimasterizzato migliora decisamente - peggio era francamente impossibile - ed è qualitativamente paragonabile alla rimasterizzazione fatta a suo tempo dalla mobile fidelity labs che ora passa di mano a prezzi piuttosto alti. anche il vinile doppio da 180 gr è decisamente migliore rispetto alla versione precedente (foto su http://s21.photobucket.com/albums/b2...m/JT%2020%20LP). ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Cosmic Rome
daniele
Trovata e ordinata l'edizione superdeluxe su Amazon.uk...30 sterline.
Mi spediscono la superdeluxe domani e con priority express e' qui dopodomani...play.com va bene,ma su cose come questa potresti anche variare su Amazon:)
infatti sarà la mia ultima ordinazione da loro!!:incazzed:
Un mese per avere un CD!!:nono:
walk on
sasadf
Per i romani: chi fosse interessato al "Remastered Super Deluxe 2CD & DVD Box Set" l'ho visto da Ricordi a Via del Corso a 74€.
Praticamente a pochi metri da dove lavoro,e non me ne ero accorto...:incazzed:
Ce l'hanno alla cassa esposto... io l'ho visto il 28 dicembre... spero ci sia ancora! :D
quelle nei negozi italiani vendute tra i 70 e gli 80 euro sono copie d'importazione usa (il dvd è comunque region 0), mentre il prezzo di vendita delle poche copie circolate in italia distribuite direttamente dalla universal era bassissimo, tra i 25 ed i 30 euro. comunque è disponibile anche su hmv a 24.99 sterline + spedizione http://www.hmv.co.uk/hmvweb/displayP...;-1&sku=719790
ciao,
daniele
Anche quella in vendita su HMV è "Region 0"? Sai... sto per fare un click... :DCitazione:
Originariamente scritto da dapaladi
in gran bretagna hanno distribuito la versione europea, non so se region 2 o 0, ma in ogni caso leggibile dai dvd in italia, non mi è ancora arrivata da cd-wow. ho la versione usa e japan ed entrambe sono region 0. ciao,
daniele
Grazie 1000 Daniele... ;)
quanti appassionati degli u2:)
walk on
sasadf