Io aspetto il bdp-500, magari la promozione sara' estesa anche a lui (quasi sicuramente), e il lettore avra' a mio parere un miglior rapporto prezzo/prestazioni
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Io aspetto il bdp-500, magari la promozione sara' estesa anche a lui (quasi sicuramente), e il lettore avra' a mio parere un miglior rapporto prezzo/prestazioni
Saluti
Ormai ho deciso di acquistare un lettore per l'alta defizinizione, considerato che il mio amplificatore non ha l'hdmi e che per un bel po' non potrò cambiarlo, mi consigliereste di prendere subito il BDP-S300?
Il BDP-S500 potrebbe avere una migliore qualità video?
Questa cosa della lentezza nell'avvio della riproduzione riscontrata con la "maledizione della prima luna" è frequente anche con altri titoli?
Dunque facciamo un pò di chiarezza dopo circa una settimana di uso intenso . Secondo me è un ottimo prodotto ed il prezzo è anche molto interessante. Preso a 499 da MW a Torino , tornato dopo qualche giorno per prenderne un altro per un amico il prezzo era misteriosiamente risalito a 599 e non c'era disponibilità. Secondo la mia opinione il lettore Sony S 300 va benissimo sia come audio che come video e se non si dispone di un ampli con ultimissime codifiche audio ed Hdmi 1.3 non ha nessun senso prendere l'S 500.. Io l'ho collegato sia in analogico che in digitale e nessun problema in entrambi i casi. Come già precedentemente scritto alcuni titoli dotati di PCM 5.1 italiano non compresso esprimono una qualità d'audio fantastica , decisamente superiore allo standard DD o al Dts.. Per la parte video è collegato in Hdmi e non in component quindi non so rispondere alla domanda che mi era stata fatta. Infine comprandolo adesso la Sony regala il cofanetto di Spider Man + altri due titoli a scelti in BR quindi direi niente male.. Se avete bisogno d'altro , sono qui.. Aggiungo che il lettore è abbastanza rapido nel caricare i titoli , l'unico effettivamente molto lento è stato la Maledizione della Prima Luna..
confermo il prezzo, in tutti gli stores da me visitati era a 599,00.
Peccato (per modo di dire) ho già la PS3 altrimenti l'avrei preso volentieri:)
Ok, mi sono deciso e approfittando di un piccolo sconto l'ho preso a 470 euro. :)
Adesso vedo come si fa ad avere i dvd della promozione Sony. :D
Grazie.
.............
Appena montato il bdpS300.
Unico titolo in mio possesso: eraglaciale2 :(
però avevo anche il dvd nel denon e il confronto è stato perso dal vecchio
supporto a mani basse. E vorrei vedere!
Ho un prj 720p e un ampli che non accetta nuove codifiche quindi ho poco da dirvi ...
Ora vado a caccia di titoli bd ...
Ciao ragà,visto che alcuni di voi anno già il nuovo nato di casa sony,volevo sapere alcune cose,nella mia città è appena uscito,e non vi dico la voglia che ho di aquistarlo :D .
Volevo sapere se dalle uscite analogiche si possono sfruttare i nuovi formati audio.
Il lettore ha un menu dove si può regolare almeno luminosità e contrasto?
So che nella play 3 questi controlli non esistono :rolleyes: .
volevo aspettare il modello superiore,ma visto che per un pò di anni non cambierò il mio ampli :mad: sto pensando di prendere in seria considerazione questo bdp s 300.
grazie ciao.
;)
le regolazioni video non sono a livello dei top ma ci sono,
luminosità, ecc., puoi regolarle.
Devo dire che ieri ho visto un film in dvd e la resa non fa rimpiangere
il mio denon.
Le uscite audio analog. sono per 6 canali e quelli puoi sfruttare; le nuove codifiche complete puoi averle solo via hdmi con ampli adatto.
Scusate ragazzi, poiche' ho acquistato il bdp s300, c'e' un modo per vedere la versione del firmware?Avevo letto su avs forum che c'e' un aggiornamento, vero?.
Ed in questo caso come si fa?Grazie.:)
Il rodaggio prosegue....
Sono sempre più impressionato dalla qualità video dei dvd riprodotti con questo apparecchio (parlo di dvd via hdmi con uscita a 720p), si vedono meglio che con il denon.
Direi che o l'accoppiata con il prj è fortunata o il lettore è proprio buono.
Non conosco l'elettronica montata, l'avevo comprato per i bluray, se qualcuno ne sa di più sui convertitori, ecc. mi illumini.
Invece dei bluray sono un po' deluso, tutta questa qualità video non la vedo. Probabilmente è colpa del prj oppure mi sono imbattuto in edizioni mediocri.
Mah!
IL PCM multicanale, essenziale per i blu-ray, viene comunque decodificato dal lettore e restituito alle uscite analogiche: niente da fare per dolby true-hd e dts-hd.Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Sicuro? Credevo che il Dolby TrueHD lo supportasse, magari con agg. firmware:confused:
dopo avere letto le impressioni di utilizzocon i supporti BD mi chiedevo...:D ma come si comporta con i ns "vecchi" supporti sd? la qualità in upscaling, magari anche fino a 1080i com'è, si comporta bene?
a che livello siamo come chip interno....:cool:
Qui http://www.hometheaterblog.com/homet...dps300_bl.html dice di no, però sul sito sony sì.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Nessuno può controllare di fatto se sceglendo la traccia truehd esce qualcosa dalle uscite analogicge.
Grazie
Luigi