Con 600 euro ci compri un paio di b&w cm1 che sono secondo me le migliori come rapporto q\p.
Visualizzazione Stampabile
Con 600 euro ci compri un paio di b&w cm1 che sono secondo me le migliori come rapporto q\p.
e grazie kaljeppo ma ci devo fare tutto il 5.1 con 600 euro!!! :D :D
io sono proprio orientato su onkyo 505, di che modello parlate per H/K??
Almeno il 245, ma al momento mi sembra che superi abbondantemente i 500 euro.
mi unisco a questa discussione per non aprirne un'altra. anche io devo rifare l'impianto ht. l'unico vincolo, apparte la spesa non eccessiva, è il posizionamento del sub dentro un mobile con il solo lato frontale aperto (cioè chiuso sui lati, dietro, sopra e sotto= i 5 lati di un cubo):)
ormai leggendovi da un po' credo di fare bene ad orientarmi su:
coppia di CM1
centrale CM Center
sub pensavo al velodyne cht 8 r: ma con questa situazione di posizionamento andrà bene? adesso ho un sub audiopro con il foro reflex sotto e quando spinge mi risuona tutto il mobile? cosa posso fare per migliorare la situazione?
come ampli aspetto una recensione del denon 2808 che mi piace proprio.
p.s. : l'utilizzo sarà 70% ht e 30% musica pop/rock/jazz
impossibile che un sub inserito in un mobile suoni, qualunque esso sia, perchè a suonare sarà lo stesso mobile ( mobile dentro ad un mobile):nono:
non ho speranza allora! tanto vale quindi tenermi il mio misero sub audiopro e non spendere ulteriori soldi. se non sbaglio ci sono alcuni che posso tappare il foro reflex: dici che non migliora?
altrimenti in qualche modo cercherò di posizionare il sub di lato al divano, anche se è un problema... ho poco spazio e dovrei ripassare i cavi... mmm:rolleyes:
per il resto la configurazione in grassetto come ti sembra? da aggiungere i 2 canali surround che lascerei quelli del kit audiopro
Se tappi il condotto reflex del sub penso che sia proprio difficile che possa funzionare.
A confronto con il 505 io dico che và bene pure il 145 :D !Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Se ti può servire posso dirti che il nuovo sub B&W ASW608 (forse sono il primo ad averlo già in Italia) ha dimensioni lillipuzziane, costo adeguato e suona da far paura....e ciliegina sulla torta un bel selettore su 3 livelli per regolare l'estensione del basso utile per chi non ha una stanza acusticamente trattata ;)Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ma dentro un mobile non suonerà mai :(Citazione:
B&W ASW608 (forse sono il primo ad averlo già in Italia) ha dimensioni lillipuzziane, costo adeguato e suona da far paura....
L'unica cosa è toglierlo dal mobile ogni volta che lo usi e quindi un sub piccolo ti aiuterà nelle manovre.
Se riesci a metterlo vicino al divano è molto molto meglio.
Ciao.
Si intendevo fuori ovviamente....ha detto di avere un pò di spazio vicino al divano quindi se ci sono 25 cm. siamo a cavallo!Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ero certo che intendevi fuori, ma volevo essere altrettanto certo che steve_guitar non si facesse prendere troppo dall'idea che un sub piccolo dentro a un mobile potesse anche lontanamente suonare in modo decente.Citazione:
Si intendevo fuori ovviamente....
Ciao.
a perte questi OT riguardanti un impianto decisamente superiore al mio budget :) qualcuno mi saprebbe dire come va il kit cinema 6 della klipsch (esteticamente secondo me stupendo e dalle piccole dimensioni che sono per me un apsetto fondamentale) formato dai diffusori rsx-3? sapete dove potrei trovarlo (magari anche da ascoltare in zona milano) anche a miglior prezzo? Qualcuno di voi lo ha e mi dice le sue impressioni? Come andrebbe con l'onkyo 505?
grazie
bene, se ti piace il suono frizzante tipico di quei diffusori. Tieni comunque conto che vai comunque a sforare il budget e che nel kit non è incluso il subwoofer.Citazione:
qualcuno mi saprebbe dire come va il kit cinema 6 della klipsch
L'abbinamento con l'Onkyo non l'ho mai provato.