Ma il 40D sarebbe l'YSP 4000?
Visualizzazione Stampabile
Ma il 40D sarebbe l'YSP 4000?
ciao io ho ascoltato + volte ysp4000 direi non male xht :DCitazione:
Originariamente scritto da sest
Grazie, in verità il 4000 è sicuramente superiore al 600, ma messe le connessioni HDMI ( che il 500 non ha !!) x me è più che sufficiente.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
ciao:)
Non riesco a capire una cosa, i nuovi modelli Yamaha YSP di punta sono il 40D?
Quale e' il prezzo del 40D e questo proiettore e' l'evoluzione del YSP 4000?
Ho letto che sono disponibili anche i modelli YAS-71, ma quali sono le differenze tra il 40D e il YAS-71?
Ad esempio il prezzo dell'YAS-71 e' sui 450 euro, quindi ottimo dire, considerando che danno anche il sub compreso!
Vorrei capire pero' se YAS-71 comprende entrate e uscite HDMI oppure no e se e' migliore del YSp4000
Grazie mille!!
Da quello che si legge in giro sembrerebbe che il 30D e il 40D siano i codici europei (rispettivamente Ysp-3000 e 4000 nel resto del mondo)...
l'YAS-71, leggendo le caratteristiche, non mi pare un proiettore sonoro, ma piuttosto un sistema 2.1 con un virtual surround proprietario...non mi pare abbia ingressi o uscite HDMI (almeno non viene riportato nulla sull'argomento).
Link YAS-71
riuppo la discussione per sapere se qualcuno ha avuto modo di ascoltare dal vivo lo Yamaha YAS-71.
Non ho grandi pretese audio, diciamo che mi sarei accontentato benissimo del Bose Cinemate (il 2.1) che ho avuto modo di ascoltare e che per il solo uso destinato al cinema mi sarebbe andato più che bene, però non offre possibilità negli ingressi e invece ho bisogno di collegare al sistema in questione sia la TV che un paio di lettori (un blu-ray e un dvd classico)
:D UPPONE anche se per caso qualcuno ha avuto tra le mani e le orecchie l' YSP 600:DCitazione:
Originariamente scritto da Lucasss
riAPPO per sapere se qualcunoha avuto modo di ascoltare le YAS 71