Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
...la cosa sarebbe più comoda sostituendo solo la videostation con quella HD
Il problema è che per sostituire la videostation, bisogna disdire il contratto TV e riattivarlo... quando me l'ha detto la gentile signorina, questa è stata molto perentoria...
Ma in questi casi conviene riprovare con un altro operatore...
A quanto ne so, sostituiscono la VS solo in caso di gravi problemi tecnici della VS già in possesso.
Inoltre, l'offerta HD dovrebbe essere tutta OnDemand a pagamento... a parte, a quanto pare, il DTT HD....
-
Giga in effetti io non avrei ancora nessun contratto TV...ho una videostation non a noleggio che comprai con un'offerta...quindi mia... ma non pago niente per i servizi video. Vedo solo i canali in chiaro...quindi penso non avrei problemi per questo. Mi chiedevo solo se il segnale HD via fibra è uguale a quello della parabola (che tra l'altro mi dicono non funzione bene col maltempo). A pari qualità sarebbi più comodo fastweb HD visto che dovrei solo collegare il decoder HD fastweb e stop.
-
Citazione:
..... A pari qualità sarebbi più comodo fastweb HD visto che dovrei solo collegare il decoder HD fastweb e stop.
La qualità dovrebbe essere la stessa, meno le eventuali interferenze visto che il segnale è cablato.
Posso, confermartelo solo per la parte DDT, avendo visto le prove RAI sulle Olimpiadi, ma ignoro gli altri canali HD diffusi da FB e a cui NON sono abbonato.
Come drawback alla comodità dell'assenza della parabola, c'è da dire che mentre con Sky puoi avere 2 decoder indipendenti e quindi servire l'abitazione con più programmi diversi in più stanze su più monitor, con Fastweb sei limitato a 1 decoder ( max 2 se lo compri e comunque in SD ), causa banda.
Solo chi ha la fibra potrebbe sperare di vedere funzionare fluidamente 2 videostation in HD che fanno streaming video di 2 sorgenti HD .... ;)
-
Anche questo non è una limitazione per me Highlander, perchè ho una sola televisone...quindi mi interessava solo la qualità del segnale del decoder fastweb HD. Però se tu dici che sul DDT va benone allora rimango su Fastweb...
-
Io purtroppo, invece, ne sento l'esigenza, visto che mio figlio ne ha monopolizzato l'uso sui canali dei Cartoon e quindi difficilmente trovo la postazione libera ..... :rolleyes:
-
Sul forum di Fastweb mi dicono che la Fastweb non trasmette HD ...sai nulla? Sara qualche scemo? Che fanno pubblicizzano un nuovo decoder HD, vendono pacchetti HD con sky e poi non trasmettono?
-
Citazione:
Sul forum di Fastweb mi dicono che la Fastweb non trasmette HD ...sai nulla? Sara qualche scemo? Che fanno pubblicizzano un nuovo decoder HD, vendono pacchetti HD con sky e poi non trasmettono?
trasmette sul canale 33 alcuni film come da lista che trovate sul sito fastweb se qualcuno è abbonato ci dica la qualità video
-
si si qualcuno si era fatto vivo prima ma poi è scomparso...vogliamo sapere la qualità HD di Fastweb