Ciao Alberto, grazie per l'info ;)Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Visualizzazione Stampabile
Ciao Alberto, grazie per l'info ;)Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Allora l'ideale sarebbe averli in entrambi i formati... :eek:
L'unico problema č stato il seminario video.
Adesso ho la smania di acquistare il colorimetro da circa 80€ da utilizzare col SW freware.
Emidio puoi ripetere marca e modello?
Grazie
Ciao
Sam
Piu' che il demo mi piacerebbe tanto una registrazione video di un seminario.Non ho potuto assistere e mi sarebbe piaciuto da morire.:(
Vi ringrazio per i vistri complimenti: fanno sempre molto piacere :)
D'altra parte vi chiedo di non andare off topic e, se avete altre domande su altri argomenti (es seminario video) o siete in vena di battute, aprite un'altra discussione in un'altra sezione del forum.
Per quanto riguarda le differenze, ne parleremo in maniera approfondita in una recensione dei primi dischi test Dolby e DTS che pubblicheremo nei prossimi giorni. Posso solo dirvi che abbiamo evitato di parlare delle differenze durante il seminario per evitare di viziare la vostra scelta a causa delle differenze dei contenuti.
Emidio
ul territorio italiano. Informazioni che pubblicheremo su AV Magazine nei prossimi giorni”.
volponeeeeee !!! :D ;)
cmq aaarrgghh.... non mi dispiacerbbe avere un hd-dvd e bd test.. aarrghhhh :cry:
Un ringraziamento ad Emidio e alo staff per le ottime iniziative di formazione e informazione al TAV.
P.S. Ottimo anche l'omaggio a "sorpresa" ;-)
Gianfranco
Siamo in due, ma credo che in qualche modo (spero) risolveremo :( :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
ma avete poi pubblicato questo sondaggio tra HD-dvd e BD ?