Visualizzazione Stampabile
-
@ Nordata
Il sondaggio l'ho meso in questa sezione, in quanto ho visto che girano più utenti e le discussioni sono molto attive...però anche tu hai ragione, in quanto è la sezione del plasma...vabbè eliminerò quella scelta... Tanto nn avrebbe vinto cmq!!! :p
P.S: Ma la voce posso toglierla io direttamente?!?!
-
Tassativamente Pioneer, perchè personalmente BluRay e HDDVD per me sono già presente (difatti sono in vendita da tempo...) ed è l'unica TV in grado di farli vedere in maniera corretta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
personalmente BluRay e HDDVD per me sono già presente
Ma quindi tu fai parte del 20% omesso!!! Ihi h ih ih hihi
Parte gli scherzi come lo vedi Il Pio4280 nel presente da ME segnalato!??!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tassativamente Pioneer
... un uomo, una marca http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif
-
Mi sta sorgendo un dubbio...!??!
Ma nn è che tutti quanti votano il proprio tv per partito preso?!?!!? O affetto... :p
-
Cristiano ti rispondo così:
Ad oggi, se no nesistessero sorgenti HD, prenderei ugualmente ilk Pioneer, in quanto a mio giudizio (e prove personali) è quell oche complessivamente si comporta meglio. Avrei un forte, anzi fortissimo, dubbio con l'Hitachi PD9700 in questo caso.
Anzi se in lista c'era il 436 avrei votato quello....
Poi ben vengano altri prodotti validi, così, come feci col Fujitsu in firma, li compro volentieri e vario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Ma la voce posso toglierla io direttamente?!?!
Certamente.
Comunque l'ho fatto io ed ho anche modificato il titolo.
Ho anche visto che non hai inserito una scadenza per il sondaggio, solitamente la si mette; in questo caso poi, poichè ci si riferisce ad alcuni modelli in commercio attualmente, ma che verranno sicuramente sostituiti più o meno a breve, forse sarebbe il caso di indicarla (esiste una apposita casella).
Grazie e ciao.
-
PANA 700, il fratello maggiore del mio 37px70E
-
@ 55AMG:
Anche a me piaceva l'Hitachi...dico "piaceva", perchè ultimamente vicino al Pana PX ed al Pio mi è sembrato 1pò inferiore...colori più morti, nero meno nero...nn so se siano i settaggi, ma suppongo che tutti i pannelli siano settati da fabbrica, quindi dovrebbero partire tutti alla pari... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
voto x pioneer 4280xd...... ;) spero tanto in babbo natale ;)........e spero che entri nella slitta!!!!
il mio è venuto in anticipo e al posto della slitta è venuto col furgone. :sofico:
basta un colpo di telefono e te lo porta pure a te. :)
-
Ho un Px70 - fratello povero in audio del PX700 - da maggio e credo che il rapporto qualità/prezzo dei Panasonic (oggi il PX70 si compra a poco più di mille euri) sia molto alto.
-
Beh, io voto per il 508 full visto al tav, il meglio che io abbia mai visto. Chi sa se farò la pazzia ...
Ho votato per il 4280, ma avrei votato per il 428!
-
Ho un Panasonic ma ho votato il Pioneer 4280XD.
Visto e provato a fondo da un amico mi è sembrato il migliore, ma come acquisto (per rapporto qualità prezzo) ho scelto Panasonic!
-
ho votato per pioneer 4280 perche' visto a confronto con molti dei tv presenti nella lista in un grande store e' quello che mi e' piaciuto di piu'
anche nei titoli di coda:) .
Pero' non e' questo il tv che comprero',io voglio il 50,anche a costo di prendere il modello precedente che si dovrebbe trovare a prezzi umani
in questi giorni.
-
io avrei inserito nella lista dei partecipanti anche Fujitsu.....