Bravo, sei riuscito a scovarne uno.Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Ma lo stand era Onkyo non Sharp quindi notizie dirette sulle future uscite nisba vero?
Visualizzazione Stampabile
Bravo, sei riuscito a scovarne uno.Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Ma lo stand era Onkyo non Sharp quindi notizie dirette sulle future uscite nisba vero?
D'accordissimo con te Peppete in effetti le novita' di Philips,Toshiba e compagnia avrei voluto vederle anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Aspetteremo l'autunno e il solito scempio espositivo della grande esposizione.
Ciao!!
Che Sharp non esponesse si sapeva da tempo. Sul fatto di nuovi arrivi, ricordo che l'Italia è ufficialmente in Europa.....quindiCitazione:
Originariamente scritto da Tristano
Mi sa che ho perso i Samsung....
Comunque Sony mi ha colpito positivamente. Mi sembra che i display w3000 e x3500 sono migliorati notevolmente per angolo di visione sopratutto, contrasto, pulizia e profondità delle immagini (ho sempre trovato la linea 2000 molto piatta). Non sono riuscito a vedere differenze tra W3000 e X3500, neanche nella risposta quindi dubbi sull'efficacia del 100Hz o semplicemente un complimento per il W3000? Magari qualcun'altro ha visto delle cose che io non ho visto.
I nuovi Pioneer sono uno spettacolo. Oltre al nero imbattibile, che si sapeva, per me sorprende la quasi assenza totale di qualsiasi forma di rumore video nei vari segnali che ho visto dal 428 (dvd), al LX508 (file HD 1080i?) e LX608 (Blu-Ray).
Sono comunque più audiofilo quindi le Sonus Faber non mi sono fatto scappare: gli Elipsa hanno dimostrato quanto c'è ancora da guadagnare con un CD redbook normale (anche se è vero che il lettore Nagra non è per tutti). Mentre i Cremona M gli ho sentiti (credo) nello stand di Audio Analogue, ma l'insieme non mi è sembrato equilibrato forse anche per l'acustica.
Per concludere, l'elenco potrebbe essere molto più lungo, mi hanno colpito i NuForce V2 con i Wilson Benesch con una trasparenza e un realismo notevole.
Frisia
A me ha impressionato favorevolmente il monitor prof. full hd al plasma della panasonic
TH-50PF9 allo stand della plasmapan.
Da non confondere con la serie consumer della panasonic(che con gli ultimi fhd non mi ha convinto molto)
16-bit di elaborazione video
funzione dot by dot che permette di escludere completamente i circuiti di elaborazione
video interni, pilotato nativamente dal Crystalio2 era un bel vedere.
Inoltre il 3chip SIM2 DLP 1080p era veramente uno spettacolo!!
Nero da paura,tridimensionalità, definizione tagliente.