Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, e grazie per la risposta. Ma volevo sapere se nel manuale specifica qual' è il limite minimo di carico ( ohm ) che riesce a pilotare :confused: Ti chiedo questo, perché io sono in possesso delle chario costellation che sono 4 ohm e ho il timore che possano creare qualche problema all'ampli. Grazie e a presto.
-
L'ampli è 6 ohm.
Ma non ha problemi a pilotare queste casse, nessun cedimento.
Ciao ;)
-
Ciao, grazie per la risposta mi sono quasi convinto a comprarlo , suona bene anche per la musica? :confused:
-
Si si, suona molto bene se messo in modalità pure audio, per essere un multicanale è veramente impressionante, la "polpa" per le casse c'è!!!! :D
-
Ciao, oltre ai complimenti per il bell'impianto ed ambiente, volevo chiederti:
ma il surround sinistro a che altezza è? A me pare veramente rasoterra (50/60cm?)... Te come ti trovi?!?
-
Si i surround sono posizionati a circa 60 cm da terra per questioni estetiche, ma se settati nel giusto modo si sentono comunque. Inoltre vi aggiorno poichè da poco ho aggiunto un paio di casse in parallelo ai surround posizionate molto in alto e nascoste dalle tende con il fine di accentuare gli alti che potevano essere assorbiti dal divano e per riempire i canali posteriori.
Ciao a tutti!!!!! :D
-
:nonsifa:
:nono:
Sonus faber davanti,....e Klipsthgxujs dietro!?!?:eh:
:wtf:
ma come ti è venuto?!? :what:
Bello tutto il resto, molto bello e pulito, a dire il vero un pò asettico...:rolleyes:
In ogni caso complimentoni:mano:
walk on
sasadf
-
Semplicemente i frontali precedenti erano delle klipsch f1 che in stereofonia stancavano, quindi ho preso le sonus, per ora la differenza di timbro non è così evidente anzi... tuttavia in futuro penso che sostituirò il centrale con un sonus faber e poi anche i surround... eddatemi tempo!!! :D :D
Cmq sasadf ti assicuro che anche se molti me lo dicevano la differenza timbrica non è evidente, e stai parlando con uno che di timbrica se ne intende essendo pianista ;)
-
OK, ti diamo tempo, per ora sei su una ottima strada....Però per ora non ascoltare SACD in multicanale..:eekk: :asd:
walk on
sasadf
-
:D :D :D
Per fortuna non ho sacd, anche perchè ho letto delle scarse prestazioni di ps3 in questo ambito!!!
A quanto vedo hai una antipatia per klipsch?? :p :D
L'avrei preso anche prima il centrale, solo che è troppo grande per il mobile che ho ora, non ci sta a sostituire il klipsch... :eek: ;)
Ciaooooooooo
-
nono, io detesto il suono sonus faber, non la klipsch....
io sono americanofilo, in fatto di sound...
mai sentito parlare di "Rettorato della Confraternita"? :sborone:
walk on
sasadf
-
Pensa te, io invece ne sono rimasto ammaliato!!! Le vedo come due strumenti!!! Ma forse sarà anche per il genere di musica che ascolto (principalmente jazz e classica, anche se allo stesso tempo amo i Queen)... de gustibus ;)
Cmq le Klipsch F-1 non le ho eliminate, quelle sono in camera, collegate a un due canali vintage della sanyo... :D
Dalle F1 a queste il salto è stato enorme a mio sentire, ed anche il salto di prezzo è stato enorme!!!! :D
-
Beh, il confronto si fa su due prodotti dello stesso livello, come con le auto..:rolleyes:
Io il suono Sonus Faber l'ho sempre sentito attufato:mbe:
Mi riprometto sempre di fare una bella sessione per ricredermi, ma puntualmente quel sapore acidognolo del chiuso lo avverto...:nono:
Se ti piacciono mi complimento con te:)
Già come mobile sono dei prodotti belli quanto uno stradivari, se poi ti piacciono come suonano, allora hai il tuo feticcio.
Un augurio allora di sonusfaberizzare presto la tua sala:asd:
Per le tue klipsch esiste il mercatino, andranno certamente a ruba:read:
aggiornaci con le foto , mi raccomando:nonsifa:
walk on
sasadf
-
Si ero consapevole del salto "di categoria", e sono rimasto allibito della differenza...
Quali casse hai sentito?
Hai ragione, appena ho tempo aggiorno la prima foto!!! ;)
-
dalle concertino alle più grosse. Le ho ascoltate tutti gli anni su a Milano...
walk on
sasad