Il bello è che poi (per esempio) la Toshiba per la nuova Serie LX177 (nostra serie Z) sbandiera addirittura la compatibilità con il 24p mediante una gestione dei frame secondo criterio 5:5. Che balla!!!
Visualizzazione Stampabile
Il bello è che poi (per esempio) la Toshiba per la nuova Serie LX177 (nostra serie Z) sbandiera addirittura la compatibilità con il 24p mediante una gestione dei frame secondo criterio 5:5. Che balla!!!
Approposito di PHILLIPS, mi confermate che il 9732 e il 9632 da 37'' siano identici?
Escludendo l'Ambilight surround invece di Stereo, ovviamente...
(e la differenza di prezzo, ovviamente)...
Uccionet a quanto pare sì. Ma meglio "indagare" a fondo.
@55AMG
Mi hai convinto abbandonerò la scelta del Sammy 37M86BD, però il Philips non posso considerarlo per mancanza di spazio (ho solo 92 cm di larghezza max) mi orienterò verso lo Sharp X20E o il Toshiba 37 z3030D che però devono ancora uscire.
Che ne pensi?
A quale nuovo modello di LG da testare ti riferisci?
Scusate io ho un sammy 37m86 collegato alla ps3 a 24p e quei scatti di cui parlate sui bd non li noto assolutamente.Ogni volta che guardo un film i miei occhi non fanno altro che ringraziarmi. :eek: :D
Non notarli non vuol dire che non ci siano ;).
E' anche questione di allenamento dell'occhio e di sensibilità(d'altronde c'è chi non nota mai l'effetto scia,chi dice che le tv nei centri commerciali si vedono bene,chi non nota differenze tra composito ed rgb eccetera).
Scusa l'ignoranza ma Allora se l'occhio non li nota dove è il problema?
Il problema è che alcuni occhi,meno sensibili o meno allenati,non li notano,altri sì,esattamente come le altre cose che ho elencato nell'intervento precedente.
Di sicuro,fino a quando useranno il pulldown od il motion compensation,invece di duplicare o triplicare i frame,la fluidità non sarà perfetta(le immagini saranno o poco o troppo fluide).
Robli se affianchi in parallelo una TV che tratta in maniera corretta e ottimale il 24P, li noteresti eccome ;)
H.D.Lion questo:
http://it.lge.com/products/model/det..._37lf65.jhtml#
Oppure l'LY che trovi sempre su quel sito.
forse eri troppo preso dal film :DCitazione:
Originariamente scritto da robli
cmq nel mio samsung io li noto, se hai la PS3 prova a scaricare il trailer BD dell'era glaciale 2, all'inizio del trailer durante la visione delle montagne di ghiaccio si notano tantissimo i microscatti ;)
Giusto Roby, ma attenzione che pare che quello sia più un difetto intrinseco al film piuttosto che alla resa col 24P.
Credo che la prova piuttosto valida, oltre che sui panning orizzontali, si possa avere nello scorrimento dei titoli di coda dei vari film. ;)
Io andrei senza ombra di dubbio sulla serie f86, che è un passo avanti alla precedente m86, gia giudicata come una delle migliori tv lcd. Su hdtvtest c'è la recensione sia dell'LG che del samsung, i verdetti la dicono lunga... :D
Sì ma sono pur sempre recensioni "esterne". Io purtroppo non riesco più a fidarmi da tempo :cry:
Già ma al samsung dopo i giudizi ottimi è stato dato il logo "HDTVtest recommended", mentre al LG viene chiusa la recensione con "I find it difficult to recommend the LG 42LF65...". Adesso posso capire il "de gustibus", ma da un estremo all'altro non credo :D . Anche io, per quello che ho potuto vedere (serie m86), mi sentirei di consigliarli, poi...