Letto, ma non capisco cosa ha a che fare con/e cosa vuoi dire quando dici che l'ampli onkyo predilige i 6ohm piuttosto che marantz gli 8 ohm!Citazione:
avrete tutte le risposte che cercate
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Letto, ma non capisco cosa ha a che fare con/e cosa vuoi dire quando dici che l'ampli onkyo predilige i 6ohm piuttosto che marantz gli 8 ohm!Citazione:
avrete tutte le risposte che cercate
Ciao.
Se può esserti utile questo è un ottimo sito online tedesco dove acquistare cantonCitazione:
Originariamente scritto da Memphys
http://www.hifi-fabrik.de/
io ho acquistato da loro e mi sono trovato benissimo
Grazie mille crio per l'ottima lettura, e Centos per l'ottimo sito (anche se i prezzi continuano ad essere sempre più alti di onlinestore boh...) =)
Non ho ancora ben capito a quale serie sei interessato ovvero la Ergo oppure la Vento....perchè se stai valutando anche il possibile acquisto della Ergo, sul sito che ti ho indicato, è presente anche un set composto daCitazione:
1 Coppia Canton Ergo 609 DC - Diffusori a torre
1 Coppia Canton Ergo 603 - Diffusori bookshelf
1 x Canton Ergo AS 605 CM - Centrale
1 x Canton Ergo AS 650 SC - Subwoofer
al prezzo di € 2640,00+spese di spedizione che nel tuo caso per l'italia sarebbero credo intorno ai € 72,00 per un totale di € 2712,00.
E' la stessa configurazione che ti hanno proposto a € 4600,00 con la sola differenza del sub e la mancanza della staffa.
Per informazioni sul sito ti posso dire solamente dire che io ogni volta che li ho contattati (tramite mail in inglese) ho sempre ricevuto risposte quasi immediate e competenti, per l'italia l'unico metodo di pagamento è il bonifico bancario anticipato (io ho acquistato di domenica, lunedì sera ho effettuato il bonifico online e giovedì mattina avevo tutta la merce a casa mia-ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto), spediscono tramite dpd che in italia sia affida a Bartolini ed inoltre posso dirti che gli imballi originali erano stati tutti controimballati. Insomma io con loro non ho avuto problemi!!!!
Per la garanzia posso dirti che le canton sono garantite 5 anni però l'unica pecca, casomai ne dovresti usufruire, è che devi rispedire la merce in germania.
Valuta tu se la differenza di prezzo (circa € 1900,00) può farti correre questo rischio (io l'ho corso per molto ma molto meno).
Più o meno sono gli stessi prezzi di onlinestore, con la differenza che avrei la garanzia in Italia...
Canton Ergo 611 DC (Coppia)
Canton Ergo 605 CM
Canton Ergo 603 (Coppia)
Canton Ergo AS 650 SC
Canton LS-600 Stand (coppia)
2969 euro + spedizione =) tenendo conto che ho messo le 611 al posto delle 609. Per quanto riguarda le Vento ci ho rinunciato perchè costano cmq troppo... e non credo che la differenza di prezzo valga la pena per l'ambito in cui le voglio usare io, ovvero l'HT. Certo è che il prezzo di onlinestore per una coppia di Vento 890 DC è incredibile 1,737.00EUR contro i 2500 del sito tedesco dove però tutte le altre serie costano più o meno uguale, l'unica differenza è che sul sito tedesco sono riportate come 809 invece di 890... boh? Più mi informo meno ci capisco =)
P.S. delle Karat che mi dite? costano poco più delle ergo potrei farci un pensierino...
Per garanzia in italia credo che tu ti stia sbagliando.....Onlinestore è risaputo che vende prodotti di importazione pertanto per usufruire della garanzia devi comunque rispedire i prodotti da loro a Merano.....i quali provvederanno alla riparazione (spese di invio a tuo carico e di restituzione a loro carico - notizie certe su domanda specifica c/o il loro servizio clienti).Citazione:
Un'altra cosa:
nel confrontare i prezzi tra i 2 siti ho notato che tutti i componenti da te elencati hanno un prezzo inferiore sul sito tedesco tranne che le torri Canton Ergo 609 DC (onlinestore 648 la coppia, hififabrik 1158 la coppia).
La differenza del 45% mi sembra molto ma molto notevole su un unico prodotto. Per caso si tratta di un errore?? Forse intendevano scrivere "prezzo per diffusore singolo"?? Prova ad informarti.
Dicono che è per la coppia.. è un po' come le Vento 890 DC a 1700 euro che invece sul sito tedesco stanno a 2500...Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
ma ancora non sei andato a comprare le vento:cry: :cry: :cry: ???vai tranquillo che il prezzo è giusto che sia più basso.........altrimenti andresti da cherubini no?????;) ;)
Eh con calma... sono tanti soldini e io sono un tipo molto puntiglioso... mi voglio assicurare che tutto sia perfetto prima di spendere così tanti soldi, anche perchè nel budget poi devo farci rientrare la cavetteria, il lettore bluray e la tv nuova :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Crio
è da molto che nessuno scrive qui...o c'è un'altro thread dedicato alle Vento? sono interessato a questo modello in ambito puramente HT, sono tra le miei candidate nella scelta dei nuovi diffusori... che differenze sostanziali ci sono con le SLS 790.2?
qui trovate le info sulla mia stanza e gli altri marchi/modelli su cui sono indeciso
http://www.avmagazine.it/forum/142-c...tre-definitivo