secondo me adesso te lo marchia a fuoco :asd:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
secondo me adesso te lo marchia a fuoco :asd:Citazione:
Mai comprato negli USA (ho lo zio che mi fa da spacciatore andando avanti e indietro dall'italia a NY :asd: :asd: ) ma molto in europa... i migliori sono gli inglesi...
x fortuna non ho mai avuto problemi...
Adesso un altro amico mio mi ha fatto notare che ho comprato non il "Reference" cioè quello buono, ma il semplice Rubicon, cioè la versione più economica: ecco perchè non c'ha la scritta sopra soundstream...:cry:
Adesso ho malsane idee di suicidio.:muro:
walk on
sasadf
ho avuto anche i 5.0 ma li trovavo ancore più seduti sulle mediobasse.Citazione:
mai usato multiamplificazione con xover attivi per i risultati inferiori rispetto un sistema con xover passivi.
i 10.0 li usavo a ponte, uno per il canale destro, uno per il canale sinistro.
Dapprima pilotavo un 3 vie (e prima ancora un 4 vie con doppio 16), poi sono diventato minimalista e sono arrivato al 2 vie+sub...:p
Beh, si non hai torto: ma io il 5.0 a ponte lo uso per un centrale minimalista nascolto: il Picasso(se mai ne avrò uno...:rolleyes: ) lo metto 2x25 sul tweeter e 2x25 sulle medie a cupola.
Il Soundstream Tarantula, poi sulle basse...
Che ne dici?
il dramma sarà poi fare i filtri perchè anche io son contrario agli xover elettrici.
walk on
sasadf
p.s.:tutto tace dalla malaysia in notte fonda...speriamo che sia persona comprensibile e sensata:sperem:
sasadf, che ne hai fatto delle SEXY LINGERIE? :D :D :D
Da indossare adesso che stà al TAV :DCitazione:
Originariamente scritto da sudato
Stefano
SS per i bassi non ha mai dato risultati superlativi.Citazione:
Al tempo dei SS a ponte per il sub (un boston 10.5lf in sospensione pneumatica) usavo un orion hcca225.
lo avevo poi sostituito con un msi monolithics e poi di nuovo con un hcca.
il risultato è sempre stato migliore che con altri ampli.
gli SS in questo assomigliano ai genesis e per certi versi gli a10.o ricordano il g. dual mono.
a parte che ero molto esigente... ad esempio un classico hv16 a ponte sul sub non sono riuscito a tenerlo più di una settimana...:rolleyes:
se il tipo è ragionevole e se mai riuscissi a trovarne qualcuno cerca gli MSI o il millbert per il fronte anteriore e taglia tutto in passivo!
Non tornerai MAI indietro!;)
Secondo me no.Citazione:
Così scusami ma sembri un bambino che fa i capricci, se un venditore decide che non vuole spedire in Italia per un qualsiasi motivo e lo dice fin da subito non puoi prendertela con lui se non te lo spedisce :rolleyes:
Prenderlo in giro poi perchè lo ha venduto a meno di quanto offrivi è proprio una caduta di stile (lasciam perdere la frase dialettale...).
Lo avessero fatto a te come avresti reagito? ;)
Messa così hai ragione tu.
MA ho dovuto per forza omettere dettagli importanti, anche perchè sennò avrei annoiato i lettori.
Inoltre nel tuo ragionamento c'è una forzatura.
Non è vero infatti, come tu scrivi, che non voleva spedire in Italia, ma
semplicemente non voleva pagamento paypal, ma se avessi pagato con westernunion non avrebbe fatto obiezioni di sorta a spedire anche qui.
Tra l'altro quando gli avevo offerto molto di più anche con pagamento bancario (i bonifici esistono anche lì) ha rifiutato.(strano e dubbioso comportamento).
Inoltre il tenore di tutte le sue mail era perentorio stizzito ed oltremodo gratuitamente antipatico.
Del resto, come gli avevo già detto, se non mi faceva rilanciare, era lui che avrebbe venduto a prezzo inferiore, come poi è successo.
Scusami, ma con un testa di Lazzo simile, il minimo era prenderlo per il :ciapet: quando alla prova dei fatti si era verificato quanto da me pronosticato!! :fuck:
cmq da questa esperienza ho desunto che gli Yankees son davvero altezzosi antipatici e davvero poco disponibili. Va bene trovarne uno, va bene due, ma quando ne incontri una serie tutti così, una generalizzazione ci sta!!
walk on
sasadf