La data di uscita e' il 14 novembre.Purtroppo la recensione uscita oggi su AF Digitale non fa pensare granche' di buono sul versante video...:(
Visualizzazione Stampabile
La data di uscita e' il 14 novembre.Purtroppo la recensione uscita oggi su AF Digitale non fa pensare granche' di buono sul versante video...:(
Disponibile ;)
Jimbo
Mi dovrebbe arrviare a casa domattina Giangi. Se non hai ancora deciso nel frattempo che mi arrivi e lo visioni, ti sapro' dire.
Un saluto (anche se comprerò il BluRay di Baglioni) :(
Grazie Luca,ma tanto su questo film sono indifeso,mi piace cosi' tanto che non potro' esimermi dall'acquistarlo...:)
sei indifeso anche su baglioni?
No,cerco piuttosto di tutelare le mie orecchie...:D
:D :D :D
Guarda io ultimamente mi diverto a guardare prima il film, poi lo giudico e solo successivamente se mi capita leggo la recensione.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' molto divertente credimi :)
PS Non ti fidare mai ciecamente, in quanto, per esempio, nessun recensore si è mai accorto che l'audio dei Pirati dei caraibi era in 6.1. Mi sa che più che provare, leggono le custodie e basta a volte :(
Trovato e acquistato oggi.Vi faccio sapere...:)
E' in offerta a 13.90 vale la pena prenderlo visto la spesa o meglio lasciare stare?
Non e' un BR tra i migliori,tecnicamente parlando.Tuttavia a 13,90 il film vale alla grande,imho.
Ok valuterò l'acquisto...
grazie