Ciao Gian, quando mi arriva vi farò sapere, ordinato oggi :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Ciao Gian, quando mi arriva vi farò sapere, ordinato oggi :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ok proprio questaCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
sesa allora??? arrivato l'hd dvd?? peccato lo facciano solo x questo formato a me interessava il blu ray......cavoli
Macchè :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
Ordinato il 9, spedito il 14, e ancora lo devo vedere...
Grazie ad Amazon UK che non avendolo disponibile mi ha dirottato l'acquisto su Caiman.com.
Spero arrivi a breve.
Ragazzi, io l'ho ricevuto giusto ieri in bundle con il lettore HD-E1 (ebbene si, non ho resistito, stava a 389 Euro e ancora dell'EP35 non c'era traccia) assieme ad altri 4 titoli:
siccome del calcio m'importa meno di zero, sarei ben felice di scambiarlo con un altro titolo, se a qualcuno interessa.
Attendo eventuali proposte in PM ;)
Dart, lo tieni incellofanato o lo apri? Se lo apri potresti vedere come è per l'audio? C'è un commento inglese (come presumo che sia) o c'è anche l'audio della cronaca italiana di Sky e Rai come aveva fatto la Gazzetta? (ma immagino al 99% di no).
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
io sarei interessato, fammi sapere il prezzo (semmai facciamo un annuncio sul mercatino) e te lo compro io.
Fammi sapere, grazie mille.
Per ora resta incellophanato ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Però ho controllato sulla fascetta ed è presente anche una traccia audio in italiano.
Ancora niente per l'uscita in vendita?:confused:
Finalmente è arrivato :rolleyes:
Confermo audio ITA DD 2.0
http://img256.imageshack.us/img256/1...2006kv4.th.jpg
Matteo
E che voce è? Telecronista Sky, telecronista Rai o una voce qualunque di qualcuno che ha doppiato le azioni per questa uscita?
Mi ripeto:nuove info per una vendita in Italia?
Attenzione!
con il Xbox360 driver non funziona.Anche se fate il update
Niente da fare:mad: :nera: :nono: :grrr:
Ho cercato sui vari Amazon,sia USA che europei,proprio non c'e' verso di trovarlo.
Non appena mi arriva la 2a copia che è in viaggio :D te la cedo volentieri ;)
Se hai domande, in MP.