farò particolare attenzione alla prossima partita alle riprese da bordocampo...a memoria proprio non me ne ricordo di averne viste.
Visualizzazione Stampabile
farò particolare attenzione alla prossima partita alle riprese da bordocampo...a memoria proprio non me ne ricordo di averne viste.
potrebbe anche essere (e speriamo), che le prossime partite cio' non succedera'
Sto vedendo Samoa-Sud Africa, e qualche sparuta ripresa da telecamera a spalla l'ho vista, ma veramente pochissime, e sinceramente non riesco a capire se è SD o HD.
Premetto che non sono un appassionato di rugby,ho curiosato oggi su una partita(mi pare giocasse il Giappone)ma onestamente non mi e' parso di vedere un'HD da urlo.
bellissima l'italia di sera coi fari...
abituiamoci a giudicare la bellezza dell'hd tenendo conto anche delle reali situazioni ambientali
una partita di calcio o rugby rende in tv hd molto di piu' di sera, perche' anche nella realta' e' piu' bello guardare un campo di sera coi fari piuttosto che alle 2 del pomeriggio
purtroppo ormai la configurazione prevede sempre 3 o 4 camere sd, fra cui quella che fa entrare in campo i giocatori
francesi plumoni, vergognatevi :)
Visto come hanno giocato non mi sbilancerei così :mad:Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
E' proprio vero che per avere la qualità tutta la catena deve essere all'altezza, a cominciare dalla squadra in campo...
vediamo cosa fa la scozia contro questi rumeni scorrettissimi
(chiuso l'ot)