Visualizzazione Stampabile
-
ho avuto modo di vederli uno di fianco all'altro,
sono entrambe molto belli, il samsung più avanti a livello tecnologico,
ero convintissimo di prendere il samsung sempre nel taglio di 37",
ma facendo un rapido confronto diretto con i miei occhi, non ho potuto fare a meno di notare la qualità d'immagine dello sharp migliore... :rolleyes:
la cosa mi ha fatto venire dubbi sull'acquisto che ho quindi rimandato a fine anno sperando che a quella data siano disponibili nuovi TV LCD nel taglio di 37 pollici (forse la nuova serie Sharp X20E)...
Sono consapevole che dove ho potuto compararli sicuramente erano entrambe con segnale di antenna forse con il canale impostato del digitale terrestre integrato, ma non ho potuto fare a meno di notare che il pannello sharp è leggermente migliore.
Però c'è da considerare che era li di fianco il modello samsung m86 40pollici, ed in questo caso la cosa andava in pareggio con il pannello sharp o forse anche un pò meglio soprattutto sui neri
c'è poco da dire il clear pannel sui modelli più grandi si fa percepibile!
peccato che non entri nel mio mobile di casa altrimenti la scelta sarebbe fatta! :rolleyes:
ciao!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Liveitaly va bene tutto ma non fare disinformazione
io disinformazione?? hai parlato te! un esempio? in tutte le recensioni del mondo parlano che nel samsung il nero è NERO ! e no te vedi il blu!! non è meglio che stai muto?:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
in tutte le recensioni del mondo parlano che nel samsung il nero è NERO ! :D
riferendomi solo a ciò che ho visto e quindi m86 37 e 40 pollici e sharp XD1 37pollici tutti molto vicini quasi affiancati,
posso dire senza remore che il nero del m86 40 pollici è davvero Nero quasi più dello sharp XD1 37 pollici,
mentre il nero del M86 37 pollici è davvero sbiadito!
è molto probabile che tutte le recensione si riferiscano ai modelli samsung di taglia uguale o maggiore al 40 pollici che come ben sappiamo hanno il Clear Pannel! :)
non capisco la motivazione di non dotare anche il 37 m86 della stessa qualità del pannello dei fratelli maggiore, e pensare che sharp ha fatto la cosa inversa con i primi modelli XD1 42" che montavano un pannello inferiore rispetto agli altri modelli, poi solo successivamente aggiornato con il nuovo pannello migliorato con il "restyling" xd1eA
-
Liveitaly la differenza è che io faccio prove comparative (non da solo anche perchè non ce la farei e lo ammetto) tra i vari prodotti. A differenza tua, che per tua ammissione, hai visto le TV solo nei centri commerciali e non sei ancora in possesso di nessuna tv, Samsung compreso.
Scusami ma non è forum di videogiochi questo (senza nulla togliere ai videogiochi).
Riguardo al discorso del nero, stai facendo ennesima disinformazione, o meglio interpreti le cose come vuoi tu in quanto io critico il nero di TUTTI gli lcd e no nsol odel tuo amato prossimo venturo quando ti arriverà Samsung.
Per quanto riguarda la tua frase " stai muto" lascio l'interpretazione ai moderatori ed evito di risponderti a tono onde evitare di rovinare questa discusssione.
-
"stai muto" era detto in modo skerzoso... ho fatto anche le faccine. cmq che odi il markio samsung ormai lo sa anche mia nonna:)
-
Ennesima disinformazione.
Io NON odio nessun marchio tantomeno Samsung, e non ne avrei motivo.
Semplicemente reputo altri prodotti superiori. Non ho mai detto e mai dirò che ad esempio un M86 faccia schifo, anche perchè non lo penso.
Reputo Philips e Sony superiori e reputo Samsung paragonabile a LG, ma anche i nquesto caso continuo a preferire LG perchè la resa complessiva di visione mi soddisfa di più.