:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Almeno con la valigetta non devo litigare con mia moglie.Tra il capoccione di Alien,quello di Predator,e soprattutto quello del Pianeta delle Scimmie,mi ha crocifisso per aver riempito il salone di oggetti che mettono terrore agli amici :D
Difficile darle torto. :D
http://img61.imageshack.us/img61/3187/ape15tuyl9.jpg http://img110.imageshack.us/img110/6...intapa3fq8.jpg
A mail inviata a Warner da parte di un utente di un altro forum è stato risposto che la nuova edizione di Blade Runner (anche in valigetta) uscirà (cito testualmente) "nei primi mesi del 2008"
la domanda in realtà era riferita all'edizione dvd comunque è una buona notizia, anche se personalmente speravo in una uscita natalizia!
Ma stai parlando dell'edizione italiana, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Ciao.
si si, uscita italiana
Warner ha risposto anche a me:
Gentile Alessandro,
possiamo anticiparti che BLADE RUNNER FINAL CUT edizione speciale con valigetta 'Briefcase' uscirà anche in Italia intorno ai primi mesi del 2008!
Grazie per averci contattato, a presto.
Warner Home Video Italia
ma non specificano se SD o HD !
Morale ?? Ci tocca spettare :rolleyes:
Ale
La valigetta uscirà in ITALIA nei primi mesi del 2008.
Fonte: mail di risposta della Warner all'utente di un altro forum.
Edit: ops, scusate: nella foga di rispondere non m'ero accorto che il thread aveva una seconda pagina con la lieta novella ;))
Che esca pure a dicembre, gennaio o febbraio, l'importante è che esca e che non sia troppo in la rispetto agli altri paesi; ma soprattutto... il nuovo "FinalCut"... sarà mica ridoppiato?
Scusa perchè "il nuovo":eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
spero nel senso "nuovo formato HD"
Nuovo perchè nuovo, è uscito a Venezia la settimana scorsa e ad ottobre prossimo negli Usa. Poi a dicembre mega edizione HomeVideo con tutti i 4 montaggi che questo film ha avuto (e in piu' in quinto inedito).Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Prima mi riferivo a questo nuovo montaggio buttando li l'idea che Warner ridoppi perchè non so quanti minuti in piu'dura e se queste scene in piu' hanno dialoghi, in quelcaso potrebbe (potrebbe, lasciamo il condizionale) affacciarsi all'orizzonte un ridoppiaggio (vedi Superman, ET e Apocalypse Now che con i nuovi rimontaggi hanno sopperito ai minuti aggiuntivi ridoppiando l'intero film)
Ho letto che negli u.s.a. questa final cut viene proposta anche al cinema.
E quì da noi? Niente come al solito?
Dovrebbe uscire in sala anche da noi,se ne e' parlato al Festival di Venezia.
In attesa del grande momento, guardatevi questa piccola clip rilasciata da Warner. :eek:
Grandi emozioni,nonostante lo schermo-francobollo:p