per me l'esatto contrario, con l'unica differenza che in dvd non compro più 'na mazza;)Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Visualizzazione Stampabile
per me l'esatto contrario, con l'unica differenza che in dvd non compro più 'na mazza;)Citazione:
Se però, ad esempio, avesse successo l'HD DVD, non avresti buttato i 200 Euro in più che costa la PS3 rispetto alla Xbox360 per il solo fatto di avere il lettore Blu-Ray?Citazione:
Il lettore HD DVD per la Xbox360...a patto che tu abbia una Xbox360 (come me ;) ).Citazione:
Oppure che possieda già un PC performante (o no ?).Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
Ciao
ovviamente un PC potente pure basta :)
Visto che si va leggermente OT,c'e' qualcuno che riesce a piazzare una lista di questi 125 titoli,almeno i piu' succulenti?:D
Non sono stati annunciati ancora. Stiamo tutti in attesa su AVS. Dubito comunque che li annunceranno tutti insieme.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Oggi la Warner ha aggiornato il suo sito con un sacco di titoli nuovi, compresi alcuni che ancora devono uscire al cinema, molti senza data, ma è già un bel leggere in attesa di specifiche e date di uscita !!!
10,000 B.C.
Appleseed Ex Machina
The Assassination of Jesse James
August Rush
The Aviator
Batman
Batman Anime
The Best of HD DVD: Family
The Best of HD DVD: Action
Bonnie and Clyde
Brave One
The Bucket List
The Cincinnati Kid
Clash of the Titans
Cool hand Luke
Dark Knight
The Dead Pool
Dirty Harry
Dirty Harry: Magnum Force Deluxe Editon
Dirty Harry: The Enforcer
Dirty Harry: Sudden Impact
Dirty Harry: The Dead Pool
The Enforcer
Eraser
The Exorcist
Falling Down
The Feast of Love
Fool's Gold
Fred Claus
Friends: The Complete First Season
Get Smart
The Goonies
The Green Mile
Harry Potter (All of them being sold seperate)
Heat
I Am Legend
In the Valley of Elah
The Invasion
Justice League: The Frontier
L.A. Confidential
Magnum Force Deluxe Ed
Matrix (All of them being sold seperate)
The Matrix Online Game Card
Men
Michael Clayton
Natural Born Killers
Nights in Rodanthe
No Reservations
Ocean's (All of them being sold seperate)
One Missed Call
Poltergeist
The Promise
Robin Hood: Prince of Thieves
Smallville Season 1
Smallville Season 2
Smallville Season 3
Smallville Season 4
Speed Racer
Spring Breakdown
Sudden Impact
Superman 2
Superman Doomsday
Taking Lives
That's Entertainment
That's Entertainment 2
That's Entertainment 3
That's Entertainment Trilogy Giftset
Twister
The West Wing: The Complete Seventh Season
Whiteout
The Wizard of Oz
[OT]Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Si certo, il lettore HD DVD della 360 è compatibile con i PC, ma il PC deve essere come dici tu performante, e la scheda grafica (almeno di non avere un monitor LDC gigante) deve avere l'uscita hdmi, così puoi portare il segnale sul tuo televisore (LCD o plasma).
Non so voi, ma a me non piace molto vedere i film sul PC...:cool:
[/OT]
Pensa te, c'è tutta una sezione dedicata all'HTPC nel forum...e cmq con AnyDVD HD non occorre neanche avere un'uscita HDCP-compatibile.
Redpower l'OT non è ammesso, fai più attenzione.
Inoltre sei completamente fuori luogo: siamo in molti ad utilizzare un HTPC e a collegarlo ad un VPR .
Come ti hanno già fatto notare esiste una sezione apposita sugli HTPC, dagli una letta per farti un'idea di cosa stiamo parlando.
Paolo
Scusatemi, non sapevo della sezione segnalata...:cry:
A dire il vero non conoscevo neanche l'esistenza degli HTPC, sto leggendo un po' di cose per informarmi...se ci fosse, avrei messo un'iconcina in cui mi autobacchetto le mani...:cry:
A parte il fatto che anche l'xbox360 se ci aggiungi il lettore hddvd costa 200 euro in piu' in piu' con la ps3 posso anche godermi pcm fino a 7.1 canali dei film in bluray,poi se mi interessasse giocare ,online GRATIS mi sembra che con xbox si paghi,usarla come server multimediale,usarla come videoregistratore digitale e tante altre cose.A dimenticavo e' anche un buon lettore dvd e te lo dice uno che possiede come lettore dvd anche un pioneer 868 che come macchina propio schifo non fa.Ma non voglio fare un ps3 contro xbox in rete di queste discussioni ce ne e' a migliaia.Ho scelto bluray perche' a pelle sono convinto che alla fine vincera' e' alla grande.Anche perche' alla lunga dimostrera' di essere tecnologicamente migliore.Non fatevi ingannare di qualche titolo hddvd che si vede meglio in quel caso non c'entra niente il supporto ma della capacita' del produttore di saperlo o volerlo sfruttare.A proposito tra l'altro dai rumors che girano in rete la ps3 e' l'unico lettore br attualmente sul mercato che molto probabilmente potra' essere aggiornato a bdjava 1.1 e 2.0 anche se non e' che me ne freghi poi tanto:D di ste menate.Piuttosto nutro qualche speranza che in futuro mi riesca a decodificare il dtshd.ciao.:DCitazione:
Originariamente scritto da Redpower
@ Beppe2
Mi sembra che appena prima del tuo intervento un moderatore avesse richiamato l'attenzione sugli OT, non ammessi.
Tu nei fatto un'altro, tra l'altro scrivendo di non voler tirare in ballo la solita battaglia tra PS3 e XboX però lo fai, come ritiri in ballo la solita diatriba tra BD e HD-DVD.
Mi sembra che qui non si parli affatto di questi argomenti.
Sei pregato di rispettare il regolamento.
Grazie e ciao.
chiedo scusa infatti dovevo capirlo dal titolo che qui parlavate esclusivamente di hddvd.Non succedera' piu'
il problema non sono le uscite ma i negozi che vendono materialòe HD non sono molti e quelli che ci sono ne ordinano 2 per tipo. oggi ho girato 4 MW, dove due non avevano niente di nuovo. una arrivato solo Constantine,e il quarto aveva il fuggitivo in BD, Batman begins in HD-dvd e V per vendetta finit (arrivati due pezzi).
che schifo :mad: .
alla fine ho dovuto accontentarmi del fuggitivo in BD e batman in HD-dvd
non c'è un negozio decente in bergamo o in zona , dove sono ben forniti di materiale HD-dvd e BD ?