Visualizzazione Stampabile
-
Non so se avete letto l'articolo sui nuovi lettori HD Samsung, ma a me leggendolo m'è venuta ancor di più la voglia di comprare due lettori in alta definizione.
Lo standard Blue-ray mi sembra lontano dall'essere definitivamente chiuso, ed acquistando adesso un lettore ibrido rischierei di ritrovarmi nel giro di poco tempo con un player obsoleto per quanto riguarda la "sezione" Blue-ray, e costato più della somma di due lettori separati.
Ciao
Massimiliano
-
Maledetta tecnologia...
Il problema è sempre lo stesso: mai una volta che le case produttrici prendano decisioni serie e definite! Invece continuano a far uscire prodotti "ibridi" (nel senso che sanno un po' di vecchio e un po' di nuovo) e noi poveri tecnologia-dipendenti che abbocchiamo all'amo...
Mi sembra invece che Toshiba si stia distinguendo per una maggiore correttezza, oltre che per l'ottima qualità dei suoi prodotti (soprattutto per quel che riguarda i lettori) venduti a prezzi ragionevoli: forse è veramente giunto il momento per il primo up-grade, ma intanto aspettiamo Natale...
-
Lo standard BR e' lungi dall'esser chiaro,e' logico e giusto(e se lo meritano)che la gente si tenga alla larga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
acquistando adesso un lettore ibrido rischierei di ritrovarmi nel giro di poco tempo con un player obsoleto per quanto riguarda la "sezione" Blue-ray
Concordo.
Sono propenso a continuare (per molto) ad utilizzare la PS3 come lettore BluRay.
Mentre se ad esempio i nuovi lettori HDDVD Toshiba fossero buoni, li acquisterei senza il minimo dubbio.
-
Si' AMG,se la terza ondata di Toshiba mantiene le promesse,credo proprio che pensionero' il mio glorioso,pionieristico HD-A1 USA.