aspettiamo la tua recensione.
cmq buon acquisto.
Visualizzazione Stampabile
aspettiamo la tua recensione.
cmq buon acquisto.
Appena arriva la posto.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Cmq Ordinato giovedì scorso con promessa di consegna lunedì... oggi non è ancora arrivato nulla. Li ho contattati e mi hanno detto di aver cambiato corriere perchè troppo pesante(oltre 50kg) e così dovrebbe arrivare giovedì... sperem... dunque non male, dichiarata consegna in 24 ore e consegnato in 7 giorni...
aspetto fiducioso!
news?
arrivato il TV?
Ancora non è arrivato il TV?Citazione:
Originariamente scritto da augustof
Non è che dovevi andare tu a prenderlo?:D
siamo impazienti di tue notizie.
ciao
Augustof,ci ha promesso di farci sapere del plasma hitachi p50t01 che gli doveva arrivare a breve, e invece sono giorni che attendiamo una sua risposta in merito,lasciandoci in sospeso.
quindi se Augustof non ci fà sapere se il plasma gli è arrivato,noi non possiamo ordinarlo,perchè non abbiamo nessun riscontro circa l'affidabilità del negozio on-line da lui postato.
in conclusione Augustof,anche se non sei obbligato, facci almeno sapere in merito a quanto richiesto visto che ce lo hai promesso.
grazie a presto.
Ragazzi scusate il ritardo ma, non è questione di correttezza... che dici???
...andiamoci piano con apprezzamenti personali...
1 Il Plasma mi è arrivato solo da una settimana... (vi sconsiglio di acquistare dove ho comprato io)
2 purtroppo ho avuto cose molto più urgenti da fare e mio malgrado non ho potuto dedicarmi alla mia passione dell'audiovideo e quindi alla descrizione dell'oggetto. QUINDI CALMA.
Ora passando alla recensione:
Esteticamente un design modeno ma sobrio, Nero opaco, diciamo un bell'oggetto senza slanci futuristici...
Come collegamenti, oltre a 2 scart, video, componet, svideo, ha 2 HDMI uno sul frontale ( molto comodo per provare dispositivi vari) e uno sul retro.
Altre utili features sono l'ingresso USB e la porta SD (non high capacity) solo per la klettura delle foto e solo sulla root, non riesce ad esplorare le cartelle.
MANCA invece del tutto l'ingresso PC.
Passando alla visione:
Con segnale televisivo standard se la cava egregiamente, con pochi artefatti intorno agli oggetti in movimento, premetto che ho un segnale molto pulito.
Con il Digitale terrestre la situazione migliora ancora, immagini nitide fluide e brillanti, niente a che vedere con quelle 'appannate'del Sammy FHD, sono convinto che il Pannello ALIS sia superiore ai pannelli progressivi nel trattare i segnali SD ( si avvicina molto se non supera il mio vecchio Sony Wega CRT).
Con segnale HD 1080i di sky è meraviglioso, sfrutta appieno il pannello ALIS a 1080i (anche se orizzontalmente le linee sono solo 1280) il processore fa un egregio lavoro di scaling orizzontale, le immagini sono nitidissime, fluide con colori moooolto naturali. veramnete BELLE!
Ho letto su qualche prova che il nero non era all'altezza, in effetti con la regolazione standard non è il massimo, bisogna perdere un po' di tempo per regolarlo ( regolazione 'più nero su ALTO), dopodichè il nero è nero profondo.
Con segnale 1080p/50hz è ancora superiore, ragazzi davvero IMPRESSIONANTE, forse perchè arrivava dal blu ray della PS3 che è anni luce superiore al segnale SKY HD, l'unico 'contro' che ho notato a 1080p è stato qualche microscatto quando la telecamera si spostava orizzontalmente a velocità media, non so se per via del Film in visione, o del fatto che non aggancia il 24p, sono propenso a pensare che sia per questo motivo, anche se non ho potuto fare il cconfronto perchè la PS3 me l'hanno imprestata per poco tempo e avevo solo un BD.
Comunque sia a meno di qualche scattino ogni tanto, peraltro individuabile credo solo da puristi e maniaci come me, la qualità delle immagini è veramente commovente! peccato per il 24P
Con i DVD upscalati a 1080i di nuovo è fenomenale, non come sky HD ma ci si avvicina molto e, nessun microscatto in modalità interlacciata, si vede che il processore e il pannello 'ci sgazzano proprio', insomma sono nel loro!
Per quanto riguarda l'audio, mi aspettavo qualcosa di più, è un pò 'secco' ma daltrande uso praticamente sempre i Mchintosh quindi...che ve lo dico a fare...
passando alle note negative, la principale, secondo me è senza dubbio l'assenza della porta VGA e una discreta lentezza di navigazione nei menu.
Finalmente mi è tornato il sorriso, BENTORNATO HITACHI, lo consiglio a tutti!!!
Dimenticavo, io lo guardo da circa 4 metri di distanza.
vorrei scusarmi con augustof,non avevo intenzione di andare sul personale,e
non immaginavo che avessero consegnato così tardi.
cmq. voglio ringraziarti per la recensione su questo prodotto,
vorrei chiarire solo tre cose che elenco di sotto:
-oltre ai lunghi tempi,c'è qualche altro motivo per cui sconsigli l'acquisto su quel sito?
-poi mi puoi dire qualcosa in più sulla facilità di gestione e funzioni video del tv?
-infine la staffa motorizzata funziona correttamente?
stò valutando seriamente l'acquisto di questo hitachi e del nuovo panasonic th-50px80 che uscirà verso fine marzo e supporterà i 24P che come hai fatto notare non è presente nell'hitachi. sarà dura scegliere considerando che qualità-prezzo credo che siano i prodotti migliori oggi presenti sul mercato.
grazie per la tua disponibilità a presto. da andrew.
La staffa motorizzata non l'ho provata perchè l'ho appeso al muro subito.Citazione:
Originariamente scritto da ANDREW-SHOP
Oltre i tempi lunghi mi continuavano a dire, avrà il tracking number tra 12 ore...
niente...
avrà il numero tra 24 ore...
niente....
ci scusi abbiamo sbagliato il numero di spedizione...
Niente...
ora le manderemo quello giusto... e poi niente...
Stavo seriamente pensando di denunciarli per truffa... ma poi per incanto è arrivato! e allora .... niente....hehehe
Comunque non lo consiglio di sicuro, la paura di essere stato imbrogliato è stata tanta, anche se con gran ritardo hanno mantenuto l'impegno.
Le funz. video sono molto facili da gestire, avrei forse preferito qualche regolazione in più ed anche una maggior velocità dei menù, pensi di aver sbagliato tasto da quanto ci mette a cambiare schermata, ma poi arriva, quindi alla fine basta un po' di pazienza.
Ciao
grazie augustof per la tua disponibilità,spero che la tua valutazione su questo prodotto sia stata utile anche agli altri che come me aspettavano un commento.
se dovessi in seguito scoprire qualche pro o contro rilevante, potresti per favore avvisarci continuando su questo titolo?
ti vorrei chiedere solo un'ultima cosa, questo hitachi ti risulta lento anche ad ogni cambio canale? ed il ronzio video è accentuato? grazie.
andrew
intanto,vorrei sapere se qualcuno ha potuto effettuare un confronto visivo tra il plasma hitachi p50t01 ed il panasonic th-50px700 per sapere quale tra i due a propria impressione,sia risultato migliore. per me questa risposta è importante perchè sono in procinto di acquistarne uno dei due mensionati.
grazie a presto.
andrew
attendo risposta,in merito agli ultimi due testi da me modificati,
ma è possibile che in questo numeroso forum,non ci sia proprio nessuno che abbia confrontato i due plasma citati?
attendo un'aiuto in merito a me molto utile. grazie a presto.
ciao a tutti qualcuno mi può consigliare?
sono indeciso tra questo 2/3 modelli: pana TH-50PZ700E oppure Hitachi P50XR01 oppure aspetto i nuovi panasonic pz800?
grazie ciao carlo