Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho notato che la qualita' varia notevolmente a seconda del filmato trasmesso,insomma non e' costante.
Anche a mio avviso.
Stamane il concerto era ok, sia audio (DD 2.0) che video.
Ho notato però che se imposto il decoder a 1080i vedo meglio e con assenza di scatti sui panning orizzontali, cosa presente invece a 720p @60Hz.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il logo invece continua,almeno nel mio caso,ad essere un po' tremolante.
Io non ho nessun tremolio del logo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
I documentari, come quello che sta andando adesso ,credo siano stati filmati perlopiu' in HD nativamente
Infatti quello in onda ora è godibilissimo, forse un pò meno dettaglio rispetto ad alcuni buoni di NG HD.
-
Quello in onda in questo momento e' buono,lo vedo meglio con il ricevitore settato a 720p,in questo caso anche il tremolio scompare quasi del tutto.
-
quindi questo canale in hd NON SI VEDE COL PACE DI SKY ????
-
Temo che Sky non abbia inserito il valroe di questo Tp nella lista di quelli che vengono scansionati su Astra 19.2°E...
-
Infatti purtroppo e' cosi'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Infatti quello in onda ora è godibilissimo, forse un pò meno dettaglio rispetto ad alcuni buoni di NG HD.
In ogni caso il documentario "Die blumenwiese" sui boschi della baviera di ieri pomeriggio e quello di oggi "Ostseeparadise" mi sono sembrati davvero ottimi, sia per il contenuto che per la resa. Io ho ovviamnte settato l'uscita dello Humax 2000 a 720p per farla coincidere con quella di Einsfestival. Quindi nessun tremolio di alcun genere, quadro compattissimo e dettaglio meglio dell'70% dei documentari di National Geographic HD.
Come bellezza delle immagini mi sono sembrati davvero al top, fanno sembrare la Germania un paese bellissimo (ma io ci sono stato solo 3 o 4 volte e sono rimasto colpito dai boschi e dal verde intorno ad Amburgo per esempio, segno che comunque piove molto...)
Se anche in Italia riuscissimo a fare dei documentari a livello degli inglesi e dei tedeschi penso sarebbero meravigliosi.....
-
Purtroppo è già stato tolto, sapete se si è trasferito sul altra freq.?