Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione.. c'è il pulsante stop per i dischi.. :eek:
Ma allora scusate eh ma sta storia dei profili non è una gran .. emh.. BUFFONATA?
Eh certo magari i trailer dei film sono fissi sul disco e online sono più aggiornati.. :cool: davvero una feature da non perdersi :cry:
-
scusate...ma allora chi deve comprare un lettore bd e meglio che lasci perdere la ps3?
la ps3 non potrà implementare tramite firmware il profilo 2?
è così inmportante il bd-live?
-
Stra-concordo con te: gli extra online, sia che li proponga BD che HdDvd, io personalmente li trovo inusabili e senza nulla in piu' di quelli disponibili su disco. Oltre al fatto che ci sono 130MB sui lettori HdDvd e 256MB sui prossimi lettori BD... quanta roba ci si puo' mettere??? E poi la disponibilità... fino a quando poso ricercarmi online un contenuto extra? Tpo i famosi contenuti Dvd-rom di alcunnni dvd... disponibili solo online tramite i lettori dvd dei computer... quanti di quei siti sono ancora disponibili dopo tutti questi anni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Ma allora scusate eh ma sta storia dei profili non è una gran .. emh.. BUFFONATA?
Decisamente no. I profili e l'interattività non sono una buffonata, chiunque possieda un lettore HD DVD sa quanto sono spettacolari. Basta guardare qui un paio di video:
Tokyo Drift: http://it.youtube.com/watch?v=uZ81wjD4IFU
Children of Men: http://it.youtube.com/watch?v=suRcec4wPe0
L'online non è solo scaricare trailer. E' anche aggiornamento del film in caso di bug (cosa avvenuta più volte con i film HD DVD, mentre i problemi con i vecchi DVD te li dovevi tenere).
E si vocifera che in futuro ci sarà l'opzione di poter consultare il database online durante il film per sapere chi è l'attore che si sta vedendo in quel momento che film ha fatto, la sua biografia, etc. tipo IMDB insomma, ma dal telecomando. Lo stesso per registi, direttore fotografia, etc. Utilissimo, specie se non si vuole perdere tempo ogni volta ad accendere il PC per andare a vedere su imdb che film ha fatto il regista o l'attore che vediamo nel film, o che film sta girando adesso.
E questa secondo me è solo la punta dell'iceberg. Una volta che hai internet, le possibilità sono infinite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
E si vocifera che in futuro ci sarà l'opzione di poter consultare il database online durante il film per sapere chi è l'attore che si sta vedendo in quel momento che film ha fatto, la sua biografia, etc. tipo IMDB insomma, ma dal telecomando. Lo stesso per registi, direttore fotografia, etc. Utilissimo, specie se non si vuole perdere tempo ogni volta ad accendere il PC per andare a vedere su imdb che film ha fatto il regista o l'attore che vediamo nel film, o che film sta girando adesso.
..
Questo è già più interessante, pensa muovevo la testa e agitavo le mani come per dire togliti per vedere i filmati che hai linkato... davvero fichi pensa se fosse che sò ad avere il telecomando è mia moglie,
tutto quello che non è film mentre vedo un film mi distrae e mi infastidisce.. la serata finirebbe male :)
certo sarebbe bello scegliere una diecina di amici con cui vederlo e commentarlo in chat..
ma deve essere un film leggero o spettacolare.. comunque dopo un po uscirei dalla chat..
oppure rivedere e commentare grandi titoli più impegnati per conversazioni colte da salotto ma potrebbero anche rovinarmi il film..
insomma non credo che questa cosa avrà grande presa ma posso anche sbagliarmi tendenzialmente se voglio vedermi un film mi apposto e mi preparo per vedere il film e basta
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
tendenzialmente se voglio vedermi un film mi apposto e mi preparo per vedere il film e basta
Sono completamente d'accordo.Per me sui formati HD conta la qualita' audio e video,oltre naturalmente al gradimento artistico.Direi che si rischia di esagerare.
-
Lasciando da parte la querelle dei profili, un lettore BR a 899 euro quanto potrà competere con i nuovi Toshiba HD-DVD a 459 e 359 che verranno messi sul mercato a breve?
Non voglio iniziare un nuovo flame se è meglio uno o l'altro formato, questo forum ne è già pieno, voglio solo riflettere sulla differenza di prezzi che inizia ad essere molto marcata.
Ovviamente fatta salva l'eventuale comparazione sulla qualità tra i vari lettori, magari alla fine i Toshiba sono chiaviche e il Sony un signor lettore, a questo punto direi che la palla passa allo staff di AVForum, se avranno voglia di effettuare le prove... ;)
-
Sharp BD-HP20S
Su un sito italiano vendono il nuovo lettore blu ray a 470 euro con in omaggio 300.
Sono stato tentato ma per ora aspetto il samsung dual standard
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono completamente d'accordo.Per me sui formati HD conta la qualita' audio e video,oltre naturalmente al gradimento artistico.Direi che si rischia di esagerare.
Come non quotarti!
Già i mi lamentavo quando dai dvd hanno cominciato a mettere gli extra nel dvd. Cioè se sono immagini tagliate, commenti del regista li posso anche accettare, ma ho dei dvd a casa dove ci sono delle vere e proprie pagine scritte tipo word in cui si parla della storia del film etc. Ho trovato questa cosa sempre idiota, mi lamento anche se trovo i manuali dei prodotti online e non nella confenzione, tant'è che li faccio sempre stampare per poterli leggere!
Perciò a me basta che il lettore legga bene i blue ray e codifichi l'audio in 5.1 perchè ho abbandonato l'idea dell'ampli e pertanto mi tengo il mio vecchio impianto. L'unica cosa che mi interessa è che abbia la possibilità di aggiornarsi, ecco questa di tutte le cose nuove dette mi sembra la migliore. Il resto non credo che mi renda più bello o geniale un film. Anzi..
-
Tra questi neanche uno che riproduca software audio in alta definizione(sacd e dvd-audio).
perchè adottano questa politica?
-
Ieri sono andato al MW e ho chiesto info sull'arrivo dei nuovi lettori (Pioneer BDP-LX70A, Samsung BDP 1400 e Sony S 500) e 2 commessi mi hanno dato la stessa risposta, ovvero che non c'e' nulla in arrivo!!!!
Per fortuna che il profilo 1.0 deve uscire entro il 31 ottobre!!!!!!
Mi sa che da noi questa data verra' tranquillamente ignorata!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
Per fortuna che il profilo 1.0 deve uscire entro il 31 ottobre!!!!!!
Mi sa che da noi questa data verra' tranquillamente ignorata!
O forse usciranno già aggiornati al profilo 1.1, sperem :rolleyes:
-
La speranza e' sempre l'ultima a morire....ma io nutro seri dubbi su questo "regalo" :( ......
-
Siiimo,secondo me tra i commessi delle grandi superfici c'e' troppa ignoranza per sapere le date di uscita di prodotti di nicchia come questi.Meglio contattare telefonicamente le filiali italiane dei vari marchi.
-
Come non quotarti....speravo 2 fosse meglio di one....ma era una pia illusione....:D :D :D