il samsung a led se lo divora quel l'lcd.
Visualizzazione Stampabile
il samsung a led se lo divora quel l'lcd.
Ma la Philips lo include un kit di creme solari/abbronzanti nonchè un bel paio di occhiali da sole insieme a questo tv :D :D :D ?
Scherzi a parte l'effetto è notevole, ma mi sa che non potrei mai vedere una extended edition di tre ore su questo tv....:eek: mi sa che sarebbe troppo affaticante.
Adoro gli lcd philips, adoro l'ambilight.
NON comprerei mai e poi mai questo tv, se me lo regalassero lo venderei il giorno dopo.
Fino all'altro giorno tutti a lamentarsi che la tv va vista totalmente al buio (non mi riferisco a nessuno del forum :mano: ), neanche una lucina dietro e ora sotto a farsi sparare la luce in faccia.
Ok bello esteticamente, bella l'idea, ma vi voglio vedere a guardare tre ore di film con la cornice che spara colori. Lo stesso effetto lo potete ottenere con le tre lampadine da discoteca di tre colori, ve le mettete sopra il tv e via!!!
Risparmiate e il rintronamento è garantito lo stesso ;)
Invece che la cornice credo che sia meglio guardare lo schermo. A quel prezzo ci si porta a casa il 50" FullHD della pioneer e scusatemi se è poco.
In effetti andrebbe verificato con calma,anche a me l'idea di una cornice che emette luce in continuazione desta qualche perplessità.
In ogni caso,se il prezzo è davvero quello(5000€),non serve nemmeno perdere tempo a parlare: è il 9732 con un'ambilight più evoluto,non può costare così tanto(se i prezzi che circolano sul 9732 sono esatti,il 9900D costerebbe oltre il doppio del 42PFL9732D...).
bhe 5000 € sarebbero un po' esagerati, ad ogni modo se mi permettete avere una luce (fissa e bianca) vicino al pannello (meglio sopra) e' defaticante per la visione, certo l'effetto disco potrebbe essere un po' eccessivo
a me è venuto il mal di testa solo a vedere la demo sul sito :)
immagino che l'effetto si potrà regolare, a me comunque sembra troppo, in relazione al prezzo. Direi - dal basso della mia ignoranza - di concentrarci più sulla qualità del pannello piuttosto che su quello che lo circonda.
Penso che l'esempio sul sito sia portato agli eccessi.
Sarebbe bello appunto anche poter sapere se l'ambilight in questione, come e se è regolabile.
Forse creme solari e occhiali da sole saranno anche utili comunque non si può nascondere che l'effetto è bellissimo. Una domanda: esiste anche il 47?
Per me sarebbe stato molto meglio se l'apparecchio avesse avuto la possibilità di accendere indipendentemente le luci della cornice e quelle a parete. Oppure in sequenza le sole luci a parete e poi quelle della cornice come gli antinebbia sulle auto che si accendono solo dopo gli anabbaglianti. Penso che l'effetto sia bello ad esempio per vedere uno spettacolo tipo concerto pop mentre nella visione di un film magari sarebbe stato meglio accendere solo l'ambillight posteriore. Magari questa possibilità c'è, chi lo sà?
piu che altro sarebbe da verificare come si comporta nella visone di film, le demo ideate a regola d'arte per stupire possono fare pure ul bell'effetto ma nella reale visione di un film, com'é? altrettanto spettacolare?
Voivod saggia osservazione.
Le demo sono nate per stupire infatti. :)
Non resta che aspettare che qualche forumer lo provi di persona a questo punto.
Se qualcuno lo volesse in salotto:
pronti: 4300 € ed é suo :D
http://www.versand-discount.ch/produ...L9900D-10.html
Se i prezzi sono questi,ribadisco che non vedo l'utilità di questa tv.
Potevamo stupirvi con effetti speciali.....ma noi siamo scienza, non fantascienza.:eek: :cool:
quoto il saggio onsla. se i prezzi sono questi non mi sembra ne valga davvero la pena.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught