Visualizzazione Stampabile
-
conguaglio salato, queste TV viaggeranno sui 4000/6000 euri :-)
penso inoltre che bonfire abbia già detto tutto. samsung ha ancora in magazzino i 40M91 anch'essi a LED, e per colpa del successo tiepidino magari aspetta prima di vedere come andranno i nuovi F96 negli USA (dove ci sono anche i tagli 40" e 46")
in ogni caso gli altri produttori seguiranno a ruota, già fra un annetto penso ci sarà parecchia scelta (con prezzi che scenderanno di conseguenza)
-
Ciao a tutti!
Nel sito svizzero di samsung c'è una news che parla del IFA, li si parla dei nuovi modelli F9-LCD da 52/70" *e* degli F8-LCD da 40/46"!
Eccovi il link alla pagina: http://www.samsung.com/ch/presscenter/ifa07/index.asp
ciao ciao! :)
-
su un sito inglese i prezzi vanno dai 3600E ai 3900E con garanzia Samsung europe x il 52'' per quanto riguarda il 70 il prezzo non è dichiarato ma supererà la decina di migliaia di euro....
-
-
Non salatissimi, visto che pagai il mio 46F71 3400€ a novembre dell'anno scorso ( cifra cmq per altissima, ed infatti mi dovra' durare per molto tempooo )
-
Si si trova pure in deutshland l' LE-52F96B già in vendità a 3600.00 EURI !!!
Chi viene con me a bersi una birra a Monaco?
Potremmo tornare giucchi x non spigare alle Signore
cosa ci fà un 52" nel bagagliaio. 8)
yep!
-
Ciao... scusate ma io pongo 1 domanda...:
non ci sono tv da 26 o 23 pollici full hd? io sono in procinto di acquistare una nuova tv (avevo una tv 23r86bd samsung ma l'ho venduta dato che era tr piccolina e avevo dei problemi con la tastierina esterna..)
e prima di spendere altri soldi volevo farmi un idea generale...
magari ci sn nuovi prodotti sony e samsung in arrivo.. possibile che non ci sia una nuova tv full hd? o partono tutte dai 40" in su le full hd?
inoltre che differenza cè tra hdmi 1.1, 1.2 e 1.3?
grazie....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simoncino
...non ci sono tv da 26 o 23 pollici full hd?...
Io ho un monitor Dell 24" con risoluzione 1920x1200. È un full hd, la qualità è veramente ottima. Solo che oltre a essere un monitor per PC ha anche il prezzo di un monitor per PC.
Io lo uso per lavoro ma è collegato anche al ricevitore Sky e tramite Media Center posso vedere contenuti in HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simoncino
Ciao... scusate ma io pongo 1 domanda...:
non ci sono tv da 26 o 23 pollici full hd?
Ci sono, ci sono: TV (e non monitor) a partire già da 22". Arrivano da Sharp e ne parleremo lunedì tra le news di AV Magazine.
Emidio
-
molto molto interessante.. poi sharp è un ottima marca..
grazie mille....
-
Emidio ciao.. però non riesco a trovare il topic con le news riguardo questi nuovi schermi sharp anche full hd in arrivo.. non è ancora stato aperto?
io tra 1 paio di settimane dovrò comprare una nuova tv lcd.......
-
Scusate, ma sul sito svizzero si parla di 4600 € per il 52", o ho letto male io?
-
purtroppo io devo acquistare un tv x forza xchè devo vedere un decoder digitale terrestre / satellitare
spero il combo 9000 prima possibile.. lo compro appena esce..
e non devo vederci sky quindi un monitor per me non va bene xchè deve avere o un ingresso video scart o hdmi..(anche se pochi decoder hanno l'uscita hdmi)...
ecco il perchè mi serve una tv..