salve, potreste indicarmi qualche link dove poter verificare i canali hd in chiaro e non che si possono ricevere con questo decoder?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
salve, potreste indicarmi qualche link dove poter verificare i canali hd in chiaro e non che si possono ricevere con questo decoder?
grazie mille
Qua: http://www.lyngsat.com/hd/index.html le trovi divise per satellite.
ciao,
sembra il pvr che aspettavo, ma che ne pensate per vedere sky (hd)? sarà possibile come con il topfield? se qualcuno vuole rispondere, pongo questa domanda (soggettiva ma da voi esperti valida): segliereste questo o un eventuale e futuro topfield con vpr?
http://en.kingofsat.net/hdtv.phpCitazione:
Originariamente scritto da moro
quì trovi i soli canali hd
ciao
Se hai bisogno di downscaling vedere Sky HD senza comprare anche una cam e registrare in HD, avere un supporto patch tra i migliori e settin sempre aggiornati, prenditi in CLARKE TECH 5000.Citazione:
Originariamente scritto da baja92
La Jepssen non ha mai fino ad ora implementato NDS su nessun modello mentre CLARKE TECH ha un' esperienza ormai di 2 anni in tal senso. In più puoi scegliere anche il modello combo con anche il tuner digitale terrestre.
Una macchina completa per il presente e per il futuro. Infatti se vorrai vederti la Formula 1 che su Rai satellite è criptata potrai (con 1 solo telecomando e stessa lista) passare tranquillamente sul digitale terrestre e registrare!!!
Spero di averti dato un aiuto per una buona e consapevole scelta.
Saluti
Ho appena comprato il pvr in questione.....speriamo!!!
Comunque la F1 su sky la trasmettono in HD!!
Vi sapro dire......
La trasmettono su un canale HD, ma sono riprese SD sottoposte a upscale e non HD native...come tra l'altro correttamente Sky evidenzia nel relativo banner di info...
Scusa "NordEstSnc" ma il tuo negozio on-line non vende per caso i modelli Clark-Tech? Perché dal tuo intervento non si direbbe...;)Citazione:
Originariamente scritto da NordEstSnc
Da quanto ho letto c'è sia il modello con HD che quello "Ready". E sembra proprio sia possibile usare l'HD USB per registrare.
Anch'io sono interessato a questo prodotto.
Se qualcuno ce l'ha e ha voglia di riportare delle opinioni OBBIETTIVE...
Saluti