Hai visto anche il 32pf9632d di philips?Citazione:
Originariamente scritto da [KS]Zanna
Visualizzazione Stampabile
Hai visto anche il 32pf9632d di philips?Citazione:
Mi sono limitato a vedere soltanto i 37" e i 40" che erano tutti nello stesso settore: i 32" non li ho neanche guardati :-)Citazione:
Originariamente scritto da huels
Scherzi a parte, mi piacerebbe che ci fosse un modello 9632 anche a 37"/40", ma i nuovi philips da 37" sono tutti full HD e a me serve un HD ready.
Ciao e scusa se non ho risposto subito ma oggi e' stata una giornataccia......Citazione:
Originariamente scritto da huels
Ho preso il Philips 9531...... serie Cineos, unico modello che si trovava in vendita senza ambilight, e che e' tuttora in vendita a c/a 1000 euro in giro per il web...... mentre i Samsung e i Sony di allora (parlo di settembre 2006) sono gia' belli che "defunti" (leggi fuori mercato) :D
Ciao
Q_14
il rosso e' la cosa piu' bella nel sony (ho un serie v2000)
hai messo gamma cromatica ampia???
Non ho ancora comperato la TV, la mia osservazione è basata sul setup di fabbrica in esposizione al Mediaworld, per cui immagino che ci siano margini di miglioramento: però, come ho sempre notato nei Sony rispetto ad altre marche, le gradazioni calde del rosso vengono rese un po' fredde (tendente al magenta) e molto sparate sui pannelli Sony rispetto a tutti gli altri che ho visto (e rispetto anche ai plasma che prendo sempre come riferimento).Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Il rosso del mio 40d3000 mi sembra normalissimo.. come tutti gli altri colori..Citazione:
P.S: fidati che si comporta altrettanto bene con il digitale terrestre, dvd e sky sd..