Visualizzazione Stampabile
-
Ricordatevi che i prezzi statunitensi sono sempre tasse escluse.
Ovviamente il paragone rimane sempre impietosamente e ingiustificatamente a sfavore nostro, ma aggiungevo la cosa delle tasse visto che spesso viene completamente dimenticata quando si fanno i paragoni Usa/Ue... la fregatura c'è sempre, soltanto un po' piu' piccina di quello che spesso sembra quando si fanno i confronti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ricordatevi che i prezzi statunitensi sono sempre tasse escluse.
Vero, ma le tasse in USA si pagano solo quando ci si reca fisicamente a comprare in negozio. Se si compra online, da un venditore di in uno stato diverso da dove risiede l'utente, si paga solo il prezzo netto.
-
Se si dovessero vedere bene i dvd e gli hd/dvd come sul toshi, se si dovessero vedere bene i blueray come sulla ps3, credo che i suoi soldini li valga tutti: un unico player, un'unica presa, un unico telecomando, solo un'hdmi occupata, direi che i vantaggi ci sono. Il problema per ora è che ci trono troppi "se" :(
Speriamo che ci sia qualche recensione a breve.
-
per chi poi non dispone di un sintoamlpi con HDMI 1.3 finalmente c'è la possibilità di collegamento ai 7.1 canali in analogico
-
..... CVD !!
CVD, come volevasi dimostrare ormai è ( come già detto !! ) MULTISTANDARD tra non molto si daranno da fare anche gli altri, Panasonic, Philips etc. poi verranno i piccoli e così via, detto in breve una storia già vista. ;)
:)
-
LE codifiche audio?
Inoltre è dato sapere se è capace di leggere ed uscire direttamente a 24P con entrambi i formati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
se è capace di leggere ed uscire direttamente a 24P con entrambi i formati?
mi sa che oggi il caldo ti freni le sinapsi :D
leggi bene ;)
-
Ciao Stazza ;)
Ho letto che puo' uscire a 24P su entrambi i formati, ma la domanda era un'altra. :)
-
Citazione:
, ma la domanda era un'altra. :)
allora sono io che ho le sinapsi balenghe :D
aiutami a capire ;)
-
Certo Stazza ci mancherebbe ;)
A quanto pare tutti i lettori BluRay, escluso forse l'ultimo Sony, leggono i film a 24P ma li trasformano poi SEMPRE a 1080i per poi ritrasformali in base all'uscita impostata.....
Sul Toshiba XE1 non si sa se sia così.
-
Citazione:
A quanto pare tutti i lettori BluRay, escluso forse l'ultimo Sony, leggono i film a 24P ma li trasformano poi SEMPRE a 1080i per poi ritrasformali in base all'uscita impostata
forse quelli con uscita non a 24fps. la PS3 ad esempio no effettua alcuna riconversione.
è l'operazione più semplice quella di offrire il segnale tal quale
-
Il problema è che a quanto pare anche la PS3 effettui tale conversione purtroppo. Così è stato detto. Io non mi pronuncio su quale sia la verità in quanto no nho idea di come si possa capire una cosa del genere.
-
bè intanto mediaworld mette in vendita "LG Lettore Blu-Ray e HD DVD COMBO BH100" a 1.199 Euro:
http://www.mediaworld.it/offerte/200..._10/02_02.html
mi sa che più o meno saremo li..
-
Il combo Lg e' gia' uscito da un pezzo,in pratica e' un lettore BR che implementa le funzioni base di lettura HD-DVD,senza pero' comprendere alcune funzioni interattive.In ogni caso una macchina largamente incompleta e di gran lunga inferiore,specifiche alla mano,a questo nuovo Samsung.
-
la supremazia samsung la vedrete tutti anche su questo lettore.