Grazie, davvero gentilissimo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie, davvero gentilissimo!
Stratus l'hai comprata poi?
Facci sapere le tue impressioni ;)
AMG scusa se insisto...non ci capisco più molto di questa PS3, come ben sai io ho il 507XD...ma allora perchè a stratus consigli la risoluzione a 720P come pensavo pure io per il mio plasma e a me invece la 1080?! scusa ma ho un po' di confusione....
visto che mi hai risposto in pvt AMG ma il dubbio a causa di questa discussione vale sempre...porta pazienza... ;)
Ciao Aler nessun problema ci mancherebbe ;)
Preciso o si crea confusione.
_Se usi la PS3 come lettore BluRay setta l'uscita a 1080@24 forzandola (ultimo aggiornamento firmware).
_Se la usi per visionare film in DVD, setta l'uscita a 720P
_Coi giochi dipende da come sono nativi, in poche parole o la lascia a 1080, oppure ogni volta in base a come è nato il gioco vari tra 720P e 1080. Ma come già detto in questo caso va benissimo anche se la lasci a 1080 secondo me.
Saluti ;)
ORA ho capito!! mazza sempre 800 varianti con sti nuovi prodotti! eheh grazie scusa ancora...dato che io non vedo dvd con la Play costante a 1080 e sono a cavallo! Thanks
Io non sono d'accordo su questo settaggio, in questo modo fai scalare due volte il segnale, e a parer mio lo scaler del plasma se la cava già di suo.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao
Massimiliano
Giusta anche questa osservazione. In quanto si parla di plasma Pioneer, percui con "signore" elettroniche on-board.
Pero' ricordiamoci che la PS3 (della quale si sta parlando) è più recente e magari più evoluta... ;)
La cosa migliore resta sempre fare prove.
Io come lettore DVD con upscaling ho delegato il Toshiba XE1, il quale risulta eccezzionale e superiore alla PS3.