Interessato per Sabato 15 ad entrambe
grazie
Visualizzazione Stampabile
Interessato per Sabato 15 ad entrambe
grazie
Bah, intanto per scrupolo lo scrivo anch'io:
tre posti per entrambi sabato mattina :-)
(hanno ragione un po' tutti, prenotazione online!)
Sabato 15, x entrambe anch'io, preferendo la prenotazione online! :ave:
ciao a tutti, complimenti per l'iniziativa.
Mi permetto un suggerimento.
Dato che i posti sono limitati e che non tutti potranno parterciparvi (sia per impegni che per motivi di lontananza) credete sia possibile condividere sul forum i risultati dei due workshop (con un pò di materiale digitale da scaricare o condividere?)
Non so come è previsto nel dettaglio il seminario, mi sembra però una opportunità in più per il bene di tutti gli appassionati.
grazie mille!
pregevole iniziativa, ma forse la registrazione online sarebbe ad hoc....
A presto
Alberto
Ma certamente! Quest'anno, grazie alla preziosa collaborazione di Hardware Upgrade, proveremo a stupire anche chi non potrà essere a Milano ;)Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Emidio
Per quanto riguarda la prenotazione online, mi spiace dirlo ma per alcuni motivi e dopo l'esperienza di Roma, quest'anno abbiamo deciso di provare la registrazione on-site anche per Milano, anche per dare qualche possibilità in più di presenziare agli appntamenti anche ai visitatori che non sono ancora iscritti.
Emidio
Mi associo al coro dei richiedenti la possibilità di riservazione on-line, anche se dall'ultimo commento lapidario mi sembra non ci sia alcuna chance.
Tante richieste sono segno di un elevato interesse per il tema e visto il livello delle vostre presentazioni, a molti dispiacerebbe perderlo. Me compreso.
Anch'io arriverò da lontano Sabato e vorrei se possibile poter parteciparvi alle 11.30 . Se ne terrete conto noi saremo in TRE (tutti registrati ad AVMagazine).
grazie comunque
Roberto
Per la cronaca IO sono uno dei 3 di cui sopra.
Stefano
Pur comprendendo i problemi di molti aspiranti partecipanti ai Seminari, è stato già ribadito un paio di volte l'impossibilità di accettare iscrizioni on-line.
A questo punto direi che è inutile continuare con messaggi di prenotazione.
Grazie e ciao.
Al TAV di Roma (io non c'ero.....:cry: ) ha riscosso un grande successo il confronto diretto tra alcuni proiettori full hd: è prevedibile qualcosa di simile al TAV di Milano?
Penso potrebbe interessare a molti (forumiani e non), dal momento che un'esperienza analoga difficilmente potrebbe essere realizzata, se non in contesti "casalinghi" e con la collaborazione e disponibilità di vari utenti del forum.
Purtroppo noi non abbiamo organizzato nulla di simile per Milano ma è possibile che, con un po' di fortuna, si faccia qualcosa del genere di nuovo a Roma.Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
Emidio
....... e sarebbe troppo tardi, suppongo, per organizzarsi, vero?!?Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
:cry: :cry: :cry:
Considera che, per organizzare uno shoot-out bisogna prima di tutto fare una ricognizione tra le aziende che potrebbero essere interessate a portare un loro prodotto e, in base alle risposte, bisogna affittare uno spazio adeguato all'interno della fiera e suddividere i costi in maniera equa tra i partecipanti. Inoltre serve il tempo necessario per prendere confidenza con i prodotti presenti per tararli al meglio, oltre che organizzarsi per l'allestimendo dello spazio con tendaggi neri, schermi e quant'altro (sorgenti, distribuzione del segnale etc). Diciamo che un paio di mesi di intenso lavoro potrebbero non bastare. Infatti per la scorsa edizione di Roma abbiamo iniziato molto prima e gli imprevisti non sono mancati comunque.Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
Emidio
Grazie Emidio, supponevo che il lavoro "dietro le quinte" fosse tutt'altro che trascurabile..... il tuo post lo argomenta bene!:)
Non mi resta che cercare di far coincidere un impegno di lavoro a Roma con il prossimo TAV........:rolleyes: